3DS Make Up Academy – Lezioni di maquillage su Nintendo Video


Nintendo presenta “Make Up Academy”, un vero e proprio corso di trucco in 3D, in esclusiva per gli utenti di Nintendo 3DS.

Il corso di trucco, tenuto dal make up artist Francesco Guerra, è disponibile gratuitamente già da un paio di giorni su Nintendo Video e consta di sette lezioni che vogliono mostrare come “il trucco non sia un inganno, ma una potenzialità”. Speriamo nessuno si dimentichi che truccarsi è sopra a tutto un piacere e un divertimento! In ogni caso ogni puntata di Make Up Academy 3DS dura circa quattro minuti ed è dedicata a un argomento specifico. La prima lezione si concentra sul Trucco di base” perché la riuscita di un buon trucco, per qualsiasi occasione, parte sempre da una buona base. MakeUp Academy 3DS NintendoIl make up artist illustra poi temi quali “Difetti e Correzioni”, “Sopracciglia”, “Gli occhi”, “Le labbra”. Le ultime sessioni sono dedicate a due argomenti specifici: “Trucco estetico di bellezza e per professione” e, gran finale,“Trucco per Capodanno e le grandi occasioni”.

Con le indicazioni di Make Up Academy, chiunque potrà affinare le proprie abilità nell’arte del trucco- avete mai pensato ad inserire questa Skill tra le vostre?! Come si dice? Impara l’arte e mettila da parte. Allora tutti a scaricare il corso gratis!

 Le lezioni sono prodotte in esclusiva per NintendodaXG Publishing in vero effetto 3D stereoscopico per un’immersione totale nel mondo del maquillages! Presto ci piacerebbe vedere anche un corso di maquillage per il viso maschile. Cheers

MakeUp Academy 3DS Nintendo


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.