Activision annuncia 007 Legends


 

Per celebrare il 50esimo anniversario del franchise di James Bond, Activision spedirà ì giocatori indietro nel tempo, con 007 Legends, per rivivere una selezione delle più rappresentative e intense missioni di Bond, scelte tra i film più celebri del franchise.

 

 007 Legends presenta una storia originale, che unisce sei classici film di Bond includendo anche l’attesissimo SKYFALL – 23esimo film della serie – in modo da regalare la più grande e vasta esperienza di Bond sino ad oggi! In linea con i film, 007 Legends armerà i giocatori con i migliori spy gadget, un arsenale di armi che include anche la classica Walther PPK di Bond, oltre ad eleganti veicoli per esplorare anche i luoghi più esotici; inoltre,  attraverso la rinomata astuzia tipica di Bond, la sua classe innata e il suo inconfondibile stile, si potrà sconfiggere i più famigerati nemici e i loro brutali scagnozzi eseguendo emozionanti acrobazie. A completamento dell’avventura non mancheranno, naturalmente, le stupende Bond girls.

 

 

“Per onorare i 50 anni del migliore agente segreto, 007 Legends offre una collezione dei momenti più celebri nel più astuto e pericoloso gioco di Bond mai realizzato,” afferma David Oxford, Vice Presidente Esecutivo ad Activision Publishing, Inc. “Creare una storia che mettesse insieme sei famose, e allo stesso tempo differenti, trame cinematografiche poteva sembrare un’impresa difficile, ma insieme a EON Productions, i nostri sviluppatori Eurocom, siamo riusciti a creare un omaggio che crediamo sarà un videogioco unico ed incredibile dedicato a James Bond.”

 

 

In aggiunta alla storia principale di 007 Legends, il gioco presenta il ritorno delle tanto amate Mi6 Ops Missions in single-player, viste per la prima volta in GoldenEye 007: Reloaded, e delle missioni extra che spaziano dall’azione più pura fino a delle fasi stealth basate sui vari gadget disponibili, che mettono i giocatori in competizione tra di loro per arrivare in testa alla classifica. Per la prima volta si potrà decidere se schierarsi dalla parte di Bond o dalla parte dei nemici, rivivendo le missioni attraverso i loro occhi oltre che quelli di 007. La collaudata esperienza di gioco multiplayer di James Bond include la possibilità di giocare in locale, fino a quattro giocatori a schermo condiviso, e un gameplay competitivo online con nuove mappe, armi e personaggi scelti dai 50 anni di storia di Bond. Con molti altri gadget, profonda azione stealth e gameplay orientato allo spionaggio, i giocatori avranno ogni opportunità di sentirsi la più grande spia di tutti i tempi.

 

 

Previsto per questo autunno, 007 Legends è attualmente in fase di sviluppo da parte di Eurocom per Xbox 360 e  PlayStation 3.



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.