Activision svela quattro nuovi personaggi di Prototype 2


Activision ha svelato in un comunicato stampa quattro nuovi personaggi che saranno presenti in Prototype 2, seguito dell’acclamato Prototype in uscita il 24 aprile 2012. I personaggi presentati sono: Sabrina Galloway, il colonnello Rooks, il Dottor Koenig e il Luogotenente Riley.

Ecco le bio dei nuovi personaggi con annesse foto ricordo:

 Sabrina Galloway

Sabrina Galloway

Sabrina Galloway è il più giovane CFO che la Gentek abbia mai avuto. Dotata di grandi capacità di apprendimento e di grandi doti politiche, è stata capace di compiere una vera e propria scalata all’interno dell’organizzazione  ad un ritmo impressionante ed ora occupa una posizione di grande potere.

 

 

 

 

Colonnello Rooks:

Colonnello Rooks

Rooks è l’ufficiale dell’elite Blackwatch incaricato dell’operazione NYZ. Egli è il principale avversario di Heller nella  Blackwatch, sebbene non sia a capo della Blackwatch/Gentek.

 

 

 

 

 

Dottor Koenig:

Dr Koenig

Il Dottor Koenig è il virologo capo alla Gentek. Egli supervisiona ogni singolo progetto della Gentek di primaria importanza ed è a conoscenza di tutti i più oscuri segreti dell’organizzazione.

 

 

 

 

 

 

Luogotenente Clint Riley:

Luogotenente Riley

Il Luogotenente Clint Riley è l’aiutante personale del Colonnello Rooks così come il secondo-in-comando nell’operazione NYZ. Serve nelle fila della Blackwatch almeno dall’inizio degli accadimenti della prima esplosione virale.

 

 

 

Mano a mano che si avvicina l’uscita la trama si arricchisce di nuovi elementi e si dimostra sempre più interessante! Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.