Adesso disponibile l’app Batman Arkham City Lockdown su IPad ed IPhone


Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che la App Batman: Arkham City Lockdown per iPad, iPhone and iPod touch è ora disponibile su App Store.  La App porta il franchise di Batman: Arkham City, uno dei videogiochi più acclamati e venduti del 2011, per la prima volta su un sistema portatile con una grafica sbalorditiva e un originale gameplay di combattimento creato per iOS. Batman: Arkham City, sequel della hit del 2009 Batman: Arkham Asylum, ha venduto più di 5,3 milioni di copie in tutto il mondo dal 18 ottobre, data della sua uscita.

Sviluppato da NetherRealm Studios, i creatori di Mortal Kombat, Batman: Arkham City Lockdown presenta molti dei più pericolosi criminali di Gotham City, tra cui il Joker, Two-Face e Solomon Grundy, come pure un personaggio esclusivo della versione IoS, Deatshstroke e consente ai giocatori di affrontare combattimenti uno contro uno in una varietà di ambientazioni situate ad Arkham City,

“Noi di NetherRealm Studios siamo grandi fans di Batman: Arkham City, e siamo stati davvero felici di sviluppare Batman: Arkham City Lockdown per ampliare l’esperienza del franchise,” ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios.  “La App sviluppa un differente approccio al gameplay di Batman dando la possibilità ai giocatori di combattere contro i loro cattivi preferiti ad Arkham City.”

Batman: Arkham City Lockdown colma il vuoto tra Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Il gioco trae vantaggio da Air Play, una delle nuove funzionalità iOS 5 che consente ai giocatori di giocare in streaming sul loro iPad2 o iPhone 4S.  I giocatori possono, inoltre, utilizzare questa funzionalità per condividere la loro esperienza di gioco su una HDTV via Apple TV.

La App Batman: Arkham City Lockdown  è disponibile per 4,99 euro su App Store per iPad, iPhone e iPod touch. A seguire trovate gli screenshots rilasciati per l’occasione.

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.