Annunciato Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance


Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d’intrattenimento digitale di Square Enix® in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance], la nuova avventura in 3D della serie KINGDOM HEARTS, uscirà l’anno prossimo in Europa in esclusiva per la console Nintendo 3DS™.

 

In questo spettacolare nuovo episodio, i personaggi Disney faranno il loro eccezionale debutto in 3D su una console portatile. Oltre a nuovi mondi tutti da esplorare, KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] include tante novità assolutamente inedite per la serie.

 

“Il suo decimo anniversario è alle porte e la saga di KINGDOM HEARTS si avvicina ad un’epica conclusione. Questa volta la trama pone le premesse per la battaglia finale e, come sempre, sarà piena di sorprese. Per supportare al meglio i nuovi elementi e possibilità offerti del gioco, abbiamo scelto come piattaforma la console Nintendo 3DS. Con uno stile di gioco rivoluzionario, questo titolo non sarà solo un coraggioso ed esilarante racconto d’avventura, ma anche un primo passo verso il futuro di KINGDOM HEARTS.”, spiega Tetsuya Nomura, direttore di KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance].

La trama di questo nuovo capitolo vede Re Topolino e Yen Sid chiedere a Sora e Riku di affrontare l’esame di ammissione per diventare Maestri di Keyblade a causa di una minaccia imminente. Esplorando i misteriosi Sleeping Worlds i due amici incontreranno nuovi alleati e sconosciuti avversari. Tra le caratteristiche principali segnaliamo l’introduzione di nuovi mostri gli Spirits, suddivisi in oltre 50 tipi e i Nightmares e l’inserimento di nuovi mondi Disney come la Citè dei Cloches ispirata al Gobbo di Notredame.

Non è stata ancora rivelata la data di uscita, restate sintonizzati su Gamerscritic.it per nuovi aggiornamenti!



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.