Army Corps of Hell – da oggi in vendita sugli scaffali fisici e su PS Store. Cosa ci aspetta nel trailer di lancio


Pronti a scendere all’inferno? Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che Army Corps of Hell è da oggi in vendita nei migliori negozi al prezzo consigliato di €39,99 e disponibile in versione digitale sul PlayStation Store. La battaglia per riconquistare l’Inferno ha inizio, in esclusiva per il sistema PlayStation Vita.

Vediamone un assaggio nel trailer di lancio:

[youtube mRo3QgFTgPQ 590 340]

Army Corps of Hell si differenzia dagli altri titoli del sistema PS Vita per le sue sanguinose battaglie, un senso dell’umorisimo al vetriolo e una colonna sonora heavy metal. Combatti al fianco del Re degli Inferi e guida all’attacco un esercito di centinaia di goblin! I goblin appartengono a tre classi differenti: Soldati, Maghi e Lancieri. Sfrutta le abilità specifiche di ciascuna classe per aiutare il Re degli Inferi a riconquistare il suo trono perduto! Grazie alla modalità Ad hoc e ai comandi unici del sistema PS Vita, Army Corps of Hell ti permette di giocare partite in multigiocatore con i tuoi amici e vivere la guerra come mai prima d’ora!

Square Enix pubblicherà anche una serie di contenuti scaricabili gratuiti (DLC) per ampliare l’equipaggiamento dei goblin e rendere le battaglie ancora più cruente e divertenti! Il “Set Zucca” sarà disponibile a partire dal 28 febbraio. Il “Set Rana” uscirà il 13 marzo e il “Set Orecchie da coniglio” il 13 aprile.

Caratteristiche

  • Guida un enorme esercito di goblin – Guida un esercito di centinaia di goblin, ciascuno con classi e abilità specifiche, e distruggi tutti i nemici. Reclama il trono del Re degli Inferi, potenzia le tue armate, conquista tutti i campi di battaglia e riprendi il controllo dell’Inferno.

  • Sfrutta il sistema PS Vita! – Usa il touch pad posteriore per far suonare ai goblin vari strumenti musicali e attivare delle proprietà speciali. Resuscita il tuo eroe, fai ringiovanire i soldati e rendili ancora più forti! La tua abilità sarà premiata con ulteriori bonus in battaglia, avvantaggiandoti ancora di più contro le orde demoniache.

  • Depreda i cadaveri per equipaggiare il tuo esercito – Fondi i materiali lasciati cadere dai nemici sconfitti e crea quasi cento armi diverse per il tuo esercito. Modifica l’aspetto e le abilità dei goblin e del Re degli Inferi, personalizzando l’equipaggiamento e gli oggetti in tuo possesso.

  • Gioca con gli amici e rendi la sfida ancora più eccitante – Sfrutta la modalità Ad hoc e gioca in multigiocatore con un massimo di 4 amici. Affronta i boss più difficili e vinci gli oggetti più rari!

    [starrater tpl=10 style=’starrating’ size=’24’]


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.