Assassin’s Creed Revelations, disponibile Il Pacchetto Antenati, ovvero il primo Dlc del titolo


A circa un mese dal rilascio del titolo, Ubisoft annuncia l’uscita del primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed Revelations. Dal 13 dicembre è possibile scaricare Il Pacchetto Antenati per le versioni Xbox 360 e PC del gioco, mentre per la versione PlayStation 3 è disponibile da oggi, 14 dicembre. Parliamo di costi, è acquistabile per 320 Microsoft Points su Xbox LIVE e a 3,99 € per PC e su PlayStation Network.

Il Pacchetto Antenati espande l’esperienza di gioco multiplayer, vediamo nel dettaglio:

  • Nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore;

  • Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche;

  • Nuovi obiettivi e trofei;

  • Oggetti per personalizzare l’esperienza multigiocatore.

In Assassin’s Creed Revelations il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Come abbiamo visto dalla lista, oltre all’avvincente storia di Ezio, Assassin’s Creed Revelations vede anche il ritorno dell’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo. L’ultimo episodio della pluripremiata saga consente agli utenti di decifrare i misteri del passato di Desmond e scoprirne il futuro. Se vi siete persi qualcosa, date un’occhiata alla sezione Articoli Correlati, è in fondo alla pagina.


1 commento on Assassin’s Creed Revelations, disponibile Il Pacchetto Antenati, ovvero il primo Dlc del titolo

  1. Pingback: Gamerscritic.it | Skyrim è primo. Dicembre stravolge tutto o quasi nella Uk Chart - Gamerscritic.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.