Assassin’s Creed Revelations sugli scaffali, Ubisoft annuncia i primi DLC


E’ disponibile da oggi Assassin’s Creed Revelations per Xbox 360 e Playstation 3 .

Assassin’s Creed Revelations presenta la più coinvolgente esperienza a disposizione della serie fino ad oggi ed è il culmine dell’ avventura di Ezio. In Assassin ‘s Creed Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore cammina sulle orme del suo mentore leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Si tratta di un pericoloso percorso – che si terrà a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia di destabilizzare la regione.

Oltre al pluripremiato single player, l’esperienza multiplayer online acclamata da tutti i player, raffinata ed ampliata, con più modalità, più mappe e più personaggi che permettono ai giocatori di testare le proprie capacità assassine contro altri giocatori da tutto il mondo. L’ultimo capitolo della saga di Assassin Creed include anche un gameplay rivoluzionario, permettendo ai giocatori di manipolare la costruzione dei ricordi di Desmond e l’Animus per decifrare i misteri del suo passato e di ottenere una visione verso il futuro.

Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto più di 30 milioni di unità in tutto il mondo e rappresenta oggi una delle serie più popolari e vendute per le console di nuova generazione. Acclamata per la profondità e la ricchezza della sua trama, la serie di Assassin’s Creed è andata oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.

Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations rappresenta l’esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine dell’avventura di Ezio. Contestualmente all’uscita del gioco nei negozi, Ubisoft annuncia il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed Revelations. Il DLC Ancestors Character Pack includerà quattro nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore. Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche. Il DLC Ancestors Character Pack sarà scaricabile dal 13 dicembre 2011 da XBOX LIVE per 320 Microsoft Points e dal 14 dicembre 2011 da PlayStation Network a un costo di 3,99 €.

Da oggi è disponibile anche Assassin’s Creed Embers, nuovo cortometraggio d’animazione che approfondirà il capitolo finale della vita del maestro Assassino Ezio Auditore, un viaggio che è durato più di quattro decenni. Il cortometraggio d’animazione, sviluppato da UbiWorkshop, è incluso nella Animus Edition e nella Collector Edition di Assassin’s Creed Revelations, oltre ad essere acquistabile in distribuzione digitale da Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 e PlayStationNetwork.

 

La versione PC di Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile dall’1 dicembre 2011.

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.