Bethesda annuncia The Elder Scrolls Online


Bethesda Softworks ha appena annunciato  The Elder Scrolls Online,  MMO attualmente in fase di sviluppo presso ZeniMax Online Studios. The Elder Scrolls Online sarà il primo gioco della serie Elder Scrolls in grado di consentire ai giocatori di esplorare il mondo di Elder Scrolls insieme ad altri.

The Elder Scrolls Online è in fase di sviluppo per PC e Mac sotto la supervisione del veterano dell’industria Matt Firor, che negli ultimi due anni ha lavorato nel campo della progettazione videoludica online. I dettagli sul gioco sono svelati in un’esclusiva storia di copertina sul numero di giugno di Game Informer, questo mese disponibile nelle edicole e per tutti gli abbonati.

“Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo online in cui i giocatori potessero vivere l’epica dell’universo di Elder Scrolls insieme agli amici; è una cosa che i fan aspettano da tempo!”, ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. “Sarà decisamente appagante svelare che cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. Tutto il team ha la seria intenzione di creare il miglior MMO di sempre, un gioco che sia degno della serie The Elder Scrolls.”

Vista la relativa gioventù dello sviluppo non è stata ancora annunciata nessuna data di uscita definitiva, tuttavia Bethesda ha affermato che il gioco sarà disponibile al lancio in tre lingue: Inglese, Francese e Tedesco. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più su questo interessante progetto, non possiamo che sentirci fiduciosi sulla buona riuscita dello stesso, vista l’estrema attenzione alla qualità che contraddistingue da sempre i titoli Bethesda. Cari fan degli RPG, preparatevi a dire addio alla vostra vita sociale!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.