Blades of Time: Limited Edition – da fine maggio sugli scaffali virtuali


La casa produttrice indipendente Iceberg Interactive e la compagnia di sviluppo Gaijin Entertainment annunciano che sono arrivati ad una accordo di distribuzione per il gioco d’azione punk hack-and-slash Blades of Time: Limited Edition. Sarà rilasciato per Pc e Mac a partire dalla fine di maggio.

  Erik Schreuder, CEO di Iceberg Interactive commenta così: “Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con Gaijin Entertainment. Con Blades of Time abbiamo aggiunto un action game di prima classe alla nostra crescente collezione di action game di qualità per Pc e Mac. Abbiamo la sensazione che Blades of Times si piazzerà fuori dal coro, grazie all’originale Time Rewind, alla sua grafica stupefacente e ai tanti extra aggiuntivi che saranno inclusi nella nostra versione”. Anche Anton Yudintsev, il presidente di Gaijin Entertainment, commenta l’annuncio, parlando della fiducia che la Gaijin ripone nella Iceberg per distribuire ai giocatori Mac e Pc, l’innovativo Blades of Times.

Troveremo di nuovo l’atmosfera che si respirava nella pericolosissima e misteriosissima isola su cui finì Ayumi nel predecessore del 2007, XBlades? Stay Tuned!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.