Bonus preorder e foto assurde per South Park: The stick of Truth


La THQ ci lascia alcune news E3-iane per il suo gioco allucinatorio con protagonisti la banda di Cartman e soci del cartone animato South Park, in particolare parlando di bonus che verranno convertiti in oggetti speciali da usare in-game per tutti coloro che preordineranno una copia del suddetto.
Preparatevi dunque al Bulrog Chicken Attack, che trasformerà tutti i nemici in simpatiche galline starnazzanti, che potrete dopodichè sfottere con piacere, o ancora il terribile Kick Ass Sai, arma dalle proprietà devastanti; sbloccabili in questo modo anche alcuni costumi, come quello da Samurai, che ci trasformerà in cavalieri letali dalla lama affilata.
Bonus speciali anche per la versione Xbox360, come “l’Attacco Misterioso a Sorpresa”, descrittoci come una “combinazione mortale tra stealth e potenza di fuoco”, che non farà capire al nemico quando stia per essere colpito, o la mefistofelica “Daga di Chthulhu”, già comparsa all’interno della serie.
Possibilità poi futura di sfruttare le capacità del Kinect, insultando i nostri eroi, o si fa per dire tali, vedendone le reazioni immediate in gioco… o verso di noi!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.