Borderlands - The Pre-Sequel Nisha, Athena, Wilhelm e Claptrap News

Borderlands – The Pre-Sequel: Athena, Nisha, Wilhelm e Claptrap sono i nuovi personaggi giocabili


Vi abbiamo già riportato il comunicato stampa con l’annuncio di Borderlands – The Pre-Sequel, ma lì si parlava ben poco dei personaggi principali. Beh, dal trailer d’annuncio apprendiamo che saranno ancora una volta 4. Curiosi di sapere i loro nomi e il loro aspetto?

Eccoveli!

 

Nisha “La Pistolera”

Borderlands - The Pre-Sequel Wilhelm

Lei è Nisha la “Lawbringer”, ovvero la “Portatrice di Legge”. Nisha ha un aspetto da Giustiziera del West e brandisce due pistole. Che sia una sua abilità speciale? Potrà portare in “Akimbo” solo le pistole o anche altri tipi di arma?

CLICCA QUI per lo Skill Tree di Nisha 

 

 

 

 

Athena “La Gladiatrice”

 

Borderlands - The Pre-Sequel Wilhelm

Questa qui invece è Athena “La Gladiatrice”. Nel trailer appare armata di Spada e Scudo con simbolo dell’Omega. Sicuramente sarà un personaggio improntato sul corpo a corpo come furono Brick e Zero. In uno spezzone del filmato la si vede lanciare lo scudo come arma offensiva alla Capitan America.

 CLICCA QUI per lo Skill Tree di Athena 

 

 

Wilhelm “L’Incursore”

 

Borderlands - The Pre-Sequel Wilhelm

Wilhelm “The Enforcer”,  traducibile come Wilhelm “il Vigilante” (Non esiste una vera e propria traduzione del termine Enforcer), è una vecchia conoscenza dei veterani di Borderlands 2. E’ uno dei primi Boss che si incontra nel gioco ed è relativamente facile da battere. Dato che in Borderlands – The Pre-Sequel, si giocherà come alleati di Jack Il Bello, sarà utilizzabile come personaggio. E’ un ingegnere Hyperion dotato di esoscheletro e probabilmente sarà il personaggio da scegliere se siete amanti delle armi “pesanti”.

CLICCA QUI per lo Skill Tree di Wilhelm

Claptrap “The Fragtrap”

 

Borderlands - The Pre-Sequel Wilhelm

E infine c’è lui Claptrap definito il “The Fragtrap” (come tradurre Fragtrap?!). Il termine Claptrap nella serie viene utilizzato per indicare sia i CL4P-TP General Purpose Robots, degli strani e simpatici robottini multifunzione, sia un robottino in particolare protagonista di molti eventi dei giochi. Non sappiamo se si tratterà del Claptrap personaggio, o di un Claptrap qualsiasi, fatto sta che si potrà giocare come uno di questi amatissimi robot.

CLICCA QUI per lo Skill Tree di Claptrap

P.S. 

Non vediamo l’ora di provarli!