Catherine o Katherine? Con il 59% di preferenze, L’Europa sceglie Katherine


Pubblicati i risultati del video sondaggio lanciato da Deep Silver che chiedeva di scegliere tra Chaterine e Katherine, nei panni del caprone in mutande a pois, Vincent. Clicca qui per rinfrescare la memoria.

Katherine ottiene il 59% di preferenze, sembra quindi che una ragazza che non tenti di uccidere il proprio partner sia preferibile, ma credo che la vera notizia sia che ben 41 persone su cento scelgono la “pazza assassina”, incomprensibili uomini!

Le due figure femminili incarnano i modelli di femminilità tardo ottocenteschi, in cui alla donna veniva richiesto di scegliere se essere madre e donna pudica o amante sensuale, le fantasie insomma non cambiano di molto con il passare del tempo. Stay Tuned!

 

Catherine, il gioco, è pronto all’uscita per X360 e PS3, fissata a domani,venerdì 10 febbraio. In Europa sia l’edizione speciale “Stray Sheep” (contenente, all’interno di una confezione da pizza dedicata allo Stray Sheep Bar, la Rave T-Shirt indossata da Vincent, due sottobicchieri del bar frequentato nel gioco, un poster di Catherine esclusivamente disponibile in questa edizione) sia l’edizione standar. L’edizione “Stray Sheep” di Catherine verrà commercializzata al prezzo di 69,99 euro, mentre il prezzo dell’edizione standard sarà di 59,99 euro. Catherine conterrà testo a schermo localizzato in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.