Combat Arms News, PC

Combat Arms si spinge oltreoceano


I territori di Europa e Nord America risiedono ora sotto un unico servizio, al fine di  ottimizzare al meglio uno dei più noti sparatutto multiplayer free-to-play del mondo occidentale: Combat Arms. Nexon Europe ha lavorato incessantemente al servizio di manutenzione della migrazione per riuscire ad accorpare tutti i giocatori di Europa e Nord America sotto un unico servizio integrato. Da oggi, dunque, i giocatori di questi territori potranno combattere per la prima volta uno contro l’altro.

Questo merge in un unico servizio massimizza e unisce la base giocatori, consentendo un matchmaking che arriva oltreoceano. Tutte le funzionalità di account del giocatore, tra cui liste, liste clan di amici e storie in-game vengono mantenute, mentre le classifiche vengono unificate, intensificando così la competizione.

7 milioni di giocatori europei da questo momento hanno finalmente la possibilità di unirsi per la causa a 6 milioni di soldati nordamericani, portando così il numero totale di utenti Combat Arms attivi all’incredibile numero di 13 milioni. Ora è giunto davvero il momento di attrezzarsi, unire le forze e prendere posizione!

Per festeggiare la migrazione del servizio, Nexon Europe offre una serie di premi in-game che possono essere ottenuti attraverso eventi speciali. Tutti i dettagli sono disponibili su combatarms.nexoneu.com