Creation Kit per Skyrim presto disponibile su Steam


 Cari amici Modder, ecco una buona notizia per tutti voi. Bethesda ha annunciato quest’oggi l’imminente arrivo su Steam del Creation Kit  per The Elder Scrolls V: Skyrim.

Se non vedete l’ora di avere la possibilità di creare le vostre avventure o dare il vostro tocco al mondo di Skyrim, protagonista del quinto capitolo di The Elder Scrolls, sappiate che l’attesa è quasi finita, Bethesda ha infatti annunciato che sarà disponibile a breve l’atteso creation kit, il set di strumenti ufficiali per cominciare a creare mod per il pluripremiato GDR Bethesda.

Ecco uno stralcio preso dal comunicato:

“Per l’imminente uscita del Creation Kit, disponibile solo in lingua inglese, abbiamo pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori scritto dal production director Ashley Cheng e corredato da un video che illustra alcune tra le nuove funzioni disponibili per la nostra community di modding tramite lo Skyrim Workshop su Steam. Lo Skyrim Workshop permetterà agli utenti di caricare, scaricare e installare i propri mod, rendendo la condivisione dei contenuti personalizzati più semplice che mai.”

Trovate il video ed il nuovo diario degli sviluppatori sul sito ufficiale della community di skyrim seguendo questo link. Aspiranti creatori di mondi, adesso siete liberi di fregarvi le mani!


1 commento on Creation Kit per Skyrim presto disponibile su Steam

  1. Pingback: Gamerscritic.it | Skyrim, Creation Kit e pacchetto di texture in alta definizione disponibili su Steam - Gamerscritic.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.