Rubriche

Criticast #30 – Spotcast! Tomo 2 – Volume I


Esegui

Amiche ed amici vicini e lontani, trentesima puntata di Criticast, podcast videoludico ma pure pubblicitario. Infatti i nostri baldi commentatori viaggeranno per la seconda volta nel mondo psicopatico, inquietante e deficiente degli spot dei videogame, ed un po’ anche nella storia di questi. Da Pong ad intermediari sessuali virtuali, da calciatori improbabili pistoleri a doppi Calà, da insalate a sensori ultrasonici… chi vi potrà salvare?
I salaci e sagaci commenti di Giuliano Luongo, Roberto Toia detto Tuxx, Claudio De Agostini detto Claus, Mattia Pagano detto Max e Mattia Camusso detto H1ll ed in altri 19 modi.
Ospite coatto della trasmissione un inquietante vigilante dallo stato del Liechtenstein, che come sempre vigila le nostre azioni nell’ombra…
Ringraziamo il canale Ludivision, che sta archiviamente cercando e caricando tutte le pubblicità videoludiche italiane, e al quale auguriamo buona fortuna e buona caccia! Lo trovate qua: https://www.youtube.com/c/ludivisionit
Come sempre qua trovate puntata da auscultare o scaricare, e chissà che in futuro non ci sia qualche sorpresa videofonica!
IMMAGINI DI REPERTORIO