Dark Eye: Chains of Satinav – Ecco la nuova data di uscita


Daedalic Entertainment e Deep Silver hanno annunciato quest’oggi la nuova data di uscita di   Dark Eye Chains of Satinav, la nuova avventura grafica ambientata nelle landae di Aventuria. L’arrivo sugli scaffali è fissato per il 22 giugno 2012 esclusivamente su PC.   Lo spostamento della data ha permesso agli sviluppatori non solo di migliorare le prestazioni del gioco, ma anche di  implementare notevoli migliorie generali.

L’amministratore delegato di Daedalic, Carsten Fichtelmann, spiega: “Questo ritardo ripagherà totalmente i nostri fan. Abbiamo fatto grandi progressi in termini di prestazioni e stabilità e sfruttato questo periodo aggiuntivo dedicato allo sviluppo per migliorare le animazioni e i filmati”.

In “The Dark Eye: Chains of Satinav” i giocatori si troveranno di fronte a una storia completamente nuova ambientata ad Aventuria e accompagneranno l’impavido Geron, che sarà coinvolto in una misteriosa cospirazione nel regno nordico di Andergast. I suoi abitanti, molto superstiziosi, sono stati per secoli ai ferri corti con la vicina Nostria, ma ora stanno muovendo i primi passi per una pace duratura. Purtroppo, la gioia e l’allegria di una festa reale vengono interrotte da una misteriosa invasione di corvi, così aggressivi da attaccare perfino gli esseri umani.

The Dark Eye Chains of Satinav screenshotsPer liberarsi di questa piaga, il re cerca un valido cacciatore; un’opportunità per il giovane Geron di dimostrare il proprio valore nonostante la sfortuna che l’ha accompagnato fin da piccolo. Dopo un’udienza col re, il prestigioso incarico gli viene affidato. Incarico che non solo si rivela più arduo di quanto sembrasse, ma che diventa presto il primo passo della più grande avventura della sua vita, che lo porterà ai confini conosciuti di Aventuria e oltre. Ambientazioni disegnate a mano in alta definizione, enigmi ingegnosi, un’avvincente trama e fantastiche animazioni dei personaggi attendono i giocatori in questa fantastica avventura.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.