Deadly 30 in uscita domani – e c’è pure un filmato


Deadly 30, nuovo gioco zombesco distribuito da Meridian4 e sviluppato dal duo indie Gonzossm e Iggy Zuk, sarà in uscita domani per la goia dei vostri e nostri PC. Con un gameplay a scorrimento orizzontale in cui si fonderanno azione, esplorazione e difesa strutture, il gioco ci mettera nei panni di un solitario soldato alle prese con la solita fastidiosa invasione di zombie dal grande appetito.

Il gioco sarà disponibile su GameStop PC Downloads, Amazon e Direct2Drive per 4,99 dollari, con altre piattaforme di download che si aggiungeranno a breve. Godetevi intanto un filmato, che mostra sia un look quantomeno semplicistico che un gameplay che potrebbe rivelarsi molto interessante:

[youtube vUvfKtt7m0k 600 350]

 

 

 


3 commenti on Deadly 30 in uscita domani – e c’è pure un filmato

  1. Anonimo

    What. Are you fucking kidding me?
    Il gioco è a pagamento…?
    A parte il fatto che il video è del Dicembre scorso, non può essere a pagamento… cioé, è un gioco Flash al pari di altri Zombie-Game come Last Stand! Che significa che è a “pagamento”?
    Bah-

  2. Giuliano Luongo

    LOL aspettiamo vedere che quantità di contenuti offrirà prima di bestemmiare (o di metterci a ridere, cosa che sto già facendo). Le premesse per una figura di merda comunque ci sono tutte.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.