Ecco lo schermo 3D per Playstation 3


In Italia, dal 4 Aprile, lo schermo 3D per PlayStation 3 è arrivato anche nel resto del mercato europeo, per offrire esperienze di gioco 3D e multiplayer senza precedenti, il tutto su un incredibile schermo HD da 24″ con una risoluzione di 1080p.

 

Lo schermo è disponibile in una confezione speciale che contiene tutto l’indispensabile per rivoluzionare l’esperienza di gioco PlayStation: schermo da 24″ completo di base, due paia di occhiali 3D, il cavo HDMI e due giochi pluripremiati per PS3: Killzone 3 Platinum e Gran Turismo 5 Platinum.

 

Lo schermo da 24″ in full HD include un otturatore attivo a 240 HZ in grado di dare il meglio nel classico 3D stereoscopico, che porta il divertimento su una nuova dimensione. Lo schermo offre anche un contrasto di 5000:1, angolo di visuale di 176 gradi, due ingressi HDMI e uno component, permettendo una facile connessione di PlayStation 3 e PlayStation Portable. Gli occhiali 3D di Sony sono alimentati da batterie ricaricabili (tramite USB) e pesano solo 47 g.

Assoluta novità dello schermo 3D Playstation 3 è il supporto della tecnologia SimulView, che permette a due giocatori di usare lo stesso schermo senza utilizzare la modalità condivisa. SimulView divide l’immagine 3D in due immagini 2D distinte, una per ogni giocatore. Ciò significa che ciascun giocatore potrà giocare su schermo intero anche in modalità multigiocatore.

Il bundle PS3 Display 3D è in vendita a 499, un prezzo non proprio abbordabile, ma assolutamente competitivo considerate le caratteristiche uniche offerte dallo schermo 3d Sony.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.