Elsword disponibile in Italia


Gameforge ha annunciato questa mattina che Elsword è finalmente aperto anche agli utenti italiani. I futuri eroi potranno registrarsi sul sito italiano e cominciare a giocare già da oggi.  Un mondo a scorrimento laterale colmo di azione e look estremi, attende tutti i giocatori che vorranno cimentarsi nel gioco che ha già conquistato centinaia di migliaia di giocatori in Francia e Germania. Elsword è un gioco online completamente free to play e il client può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale. Originale Mix di picchiaduro ed elementi di gioco di ruolo Elsword si propone come un nuovo astro nascente all’interno del panorama FtP.

Elsword è sinonimo di veloci combo, potenti mosse speciali e di una storia appassionante che ruota attorno al misterioso continente di Elios; è un mix irresistibile fra tradizioni in campo videoludico quali picchiaduro, scorrimento laterale 2D, elementi del gioco di ruolo e innumerevoli quest che si distribuiscono in oltre 30 Dungeon. Tutto ciò permette di affrontare sfide sempre nuove, creando un divertimento senza confini.

I giocatori possono tuffarsi in questo mondo manga cooperando in gruppi di massimo quattro amici. Potranno così aiutarsi a vicenda lottando contro mostri, esseri robotici e creature fantasy. Scegliendo un personaggio, come ad esempio lo spadaccino Elsword o l’arciera Rena, il giocatore sceglie anche il suo ruolo nel gruppo dal punto di vista tattico. I personaggi possono specializzarsi inoltre nei combattimenti all’interno di un’arena: i cosiddetti combattimenti PvP (Player versus Player) possono coinvolgere fino a otto giocatori divisi in due squadre.

L’interazione con gli altri user ha luogo nelle città. Lì si può consultare una bacheca per trovare i membri di una gilda o per confrontare le proprie abilità piazzandosi nella classifica dei migliori, oppure comprare o vendere oggetti. Oltre a tutto questo, è possibile personalizzare il look del proprio personaggio impressionando gli amici con gli abiti, gli accessori e i tagli di capelli più folli!

 

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.