Fallout 76 - Tutte le Perk Cards e come funzionano News, Xbox One

Fallout 76 – Tutte le Perk Cards e come funziona il nuovo sistema Talenti


Fallout 76 arriverà questo Novembre.

Come forse già saprete il gioco questa volta presenterà una componente multiplayer, che ne andrà a cambiare alcune meccaniche base come il funzionamento delle S.P.E.C.I.A.L. e dei vari Perk.

In questo articolo parliamo proprio di quest’ultimi e di come ne sia stato modificato il funzionamento.

PERK CARD: Un nuovo modo di gestire le abilità

In Fallout 76 i giocatori, dopo aver acquisito abbastanza exp ed essere saliti di livello, riceveranno dei punti da spendere negli attributi S.P.E.C.I.A.L.

Una volta fatto gli verrà data la possibilità di scegliere fra tre diverse Perk Card, ognuna in grado di conferire un’abilità diversa, in maniera simile a quanto accadeva negli scorsi giochi.

Il giocatore ha a disposizione un numero limitato di slot in cui inserire le Cards, però può modificare in qualunque momento il tipo di Cards che sta utilizzando: questo da la possibilità di poter cambiare skill in qualunque momento e quindi di adattarsi ai vari pericoli a cui si andrà incontro.

Le Skill Cards possono essere potenziate per renderle più efficaci e possono essere scambiate con altri giocatori. Gli effetti possono anche essere condivisi con i compagni di squadra, pertanto bisognerà anche tenere conto di come le nostre Perk potranno aiutare il gruppo.

Di seguito trovate un elenco delle Perk Card rivelate finora:

Fallout 76 – Tutte le Perk Cards (fino ad ora)

FORZA

Fallout 76 Forza

Braccia D’orso – Le armi pesanti pesano il 20 % di meno

Artigliere Pesante – Le tue armi pesanti non esplosive fanno +10% di danno extra

Gladiatore – La tua arma da mischia ad una mano ora fa 10 % di danno in più

Thru-Hiker – Il peso del cibo e delle bibite è ridotto del 30 %

Batterie Incluse – Le munizioni delle armi a energia pesano il 30% di meno

Bandoliera – Le munizioni delle armi balistiche pesano il 90 % di meno

Intelaiatura Rigida – Le armature pesano il 25 % di meno

PERCEZIONE

Fallout 76 Percezione

 

Creatura notturna – Ottieni +1 INT e +`1 PER nelle ore fra le 6pm e le 6am

Pollice verde – Hai il +25% di possibilità di ottenere il doppio dei materiali floreali

Bolla percettiva – Un suono ti avverte quando sei vicino ad una Bobblehead

Collezionatore – Un suono ti avverte quando sei vicino ad un caricatore

COSTITUZIONE

Fallout 76 Costituzione

Sopravvissuto – Ottieni un bonus ai danni del +25% per due minuti dopo che un giocatore ti ha rivitalizzato

Bevitore Professionale – Non c’è possibilità che tu diventi dipendente dall’alcohol

Aquagirl/Acquaboy – Non prendi più radiazioni nuotando e puoi respirare sott’acqua

Metabolismo lento – Tutto il cibo ha il 15% in più di efficacia nell’estinguere la fame

Dromedario– Tutte le bibite hanno il 15% in più di efficacia nell’estinguere la sete

Vaccinato – La tua possibilità di ammalarti per colpa delle creature è diminuito del 60%

CARISMA

Fallout 76 Carisma

Bodyguards – Ottieni +6 danno e resistenza all’energia (massimo 18) per ogni compagno di squadra che hai vicino, te escluso

Colezzionista di tappi– Comprare e vendere è più conveniente

Festaiolo/Festaiola – Gli effetti dell’alcohol sono duplicati

Fonte di ispirazione – Quando sei in team guadagni il 5 % in più di esperienza

Felice e fortunato – Quando sei ubriaco la tua fortuna aumenta di 2

Falso Chirurgo– Puoi rivitalizzare gli altri giocatori con l’alcohol

Guaritore Spirituale– Rigeneri salute per 5 secondi dopo aver rivitalizzato un giocatore

Amante del camping – La fame e la sete crescono il 40 % meno velocemente quando sei in un campo o in un laboratorio alleato

Numeri strani – Gli effetti positivi delle mutazioni ottengono un bonus del 25 % se i compagni sono anch’essi mutanti

Errante Solitario– Quando ti aggiri da subisco – 10 % di danni e i tuoi PA si rigenerano il 10 % più velocemente

Medico del team – I tuoi stimpack curano gli alleati vicini. L’effetto su di loro è dimezzato rispetto alla norma.

Succhiasangue – Le sacche di sangue ora riducono la sete, non danno più radiazioni e curano il 50 % in più.

Manovre di squadra – Corri il 10% più velocemente quando sei in team

Filantropo – Quando mangi o bevi anche i tuoi compagni recuperano parte della loro fame e della loro sete

Intelligenza

Fallout 76 Intelligenza

Meccanico – Riparare gli oggetti ora è il 30 % più economico

Armi Esotiche – Ora puoi creare modifiche Esotiche di primo livello (schemi richiesti)

Imprenditore – Creare oggetti ora costa il  25 % di risorse in meno

Hacker Esperto – Ottieni +1 all’hackeraggio e i terminali si bloccano per meno tempo

Scroccone – Hai il 50 % di possibilità di trovare munizioni extra nei contenitori

Primo Soccorso – Gli stimpack sono il 10 % più efficaci

Agilità

Fallout 76

Bersaglio mobile – Spendi 30 PA per ricevere il 10 % di danni in meno da ogni attacco nemico

Maratoneta – Scattare consuma il 20 % di AP in meno

Gambe di capra – Ricevi l’80 % in meno di danni da caduta

Fortuna

Fallout 76 Fortuna

Carne Misteriosa – Gli stimpack potrebbero generare della carne commestibile. Se hai un’alto livello di radiazioni la possibilità che ciò avvenga è più alta.

Geni Inamidati – Non muterai mai a causa delle mutazioni e il rad away non curerà mai le tue mutazioni

Buona Sorte – La tua arma ha il 10 % di possibilità di ripararsi ogni volta che colpisci un bersaglio

Alleato Misterioso – L’Alleato Misterioso compare più spesso quando usi lo S.P.A.V.


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