Focus Home Interactive pubblicherà Game of Thrones


Focus Home Interactive ha annunciato quest’oggi che pubblicherà in Europa Game of Thrones, il gioco di ruolo basato sulla serie di bestseller scritta da George R.R. Martin che è stata recentemente adattata in una serie TV prodotta da HBO. Ad occuparsi dello sviluppo sono gli inossidabili Cyanide Studios che hanno affermato come Game of Thrones è il più ambizioso progetto sul quale hanno lavorato.  Sviluppato su Unreal Engine 3 e supervisionato dallo stesso Martin Game of Thrones permetterà ai fan della serie e agli appassionati di giochi di ruolo di vivere un’incredibile avventura all’interno di uno dei più approfonditi e apprezzati universi fantasy mai creati.

” Cyanide ha realizzato un lavoro davvero ammirabile con Game of Thrones. Il gioco è assolutamente fedele all’ambientazione creata dai romanzi di Martin” ha dichiarato Cedric Lagarrigue, CEO di Focus Home Interactive ” La narrazione, la direzione artistica,  il ritmo del gioco e la sua realizzazione ne fanno uno dei più eccitanti giochi di ruolo in arrivo nel 2012.”

Game of Thrones ci metterà nei panni di Mors, membro giurato dei Guardiani della notte, Alester, un prete rosso in cerca di redenzione tornato a Westeros dopo un lungo esilio. La narrazione ha inizio subito dopo la morte di Robert Baratheon e i due eroi si troveranno nel bel mezzo di un’epica missione che li porterà a visitare alcuni luoghi familiari ai patiti della serie, come la Barriera o Approdo del Re. Nel corso del nostro pellegrinaggio in giro per il Westeros non mancheranno incontri con alcuni personaggi cardine della serie come la regina Cersei, Varys il ragno o Joer Mormont, Lord comandante della Guardia della notte. Come ogni GDR che si rispetti Game of Thrones metterà a disposizione del giocatore una serie di differenti classi e li permetterà di trovare il proprio approccio preferito al combattimento grazie all’acquisizione di nuove skill con il progresso nelle oltre 30 ore di gameplay che il gioco prevede.

Game of Thrones dovrebbe arrivare sugli scaffali nel corso dei primi mesi del 2012 per Xbox 360, Ps3 e PC. Nel frattempo gustatevi i primi screenshots rilasciati.

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.