Frobisher Says! disponibile gratis per tutti i possessori di PS Vita


A partire da oggi, per tutti i possessori di PlayStation Vita  sarà disponibile gratuitamente Frobisher Says!, un eccentrico ed esilarante compendio di frenetici mini-giochi, che ha già ottenuto un notevole successo tra i giocatori che hanno pre-ordinato PS Vita ricevendo il gioco gratuitamente al momento del lancio. Ora tutti gli utenti di PS Vita potranno godersi la follia di Frobisher Says! scaricandolo gratuitamente da PlayStation Store.

Frobisher, un personaggio incredibilmente bizzarro, invita i giocatori ad eseguire ogni genere di azione, più o meno surreale, sfruttando al massimo tutte le potenzialità che PS Vita può offrire: dai controlli touch all’accelerometro, dalla fotocamera alla realtà aumentata.Toccare una foca con un bastone, consegnare un budino, disegnare su un uovo, mescolare due scodelle di zuppa… Qualsiasi ghiribizzo di Frobisher deve essere eseguito toccando, scuotendo, muovendo, parlando o sparando con PS Vita.

Oltre alla modalità per giocatore singolo, fino a dodici amici possono organizzare sessioni multigiocatore frenetiche ed esilaranti, condividendo la stessa console.

 

Per coloro che avessero già giocato con Frobisher Says! al lancio di PS Vita, c’è una grande novità: un pacchetto DLC che comprende 15 nuovissimi mini-giochi è da oggi disponibile al costo di € 1,99.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.