FX Interactive annuncia New York Crimes, nuovo thriller di Pendulo Studios


Nuova settimana, nuovo comunicato stampa di FX Interactive, la quale ci annuncia l’uscita di una nuova avventura grafica a firma Pendulo Studios: trattasi di New York Crimes  – che sarà pubblicato col titolo “Yesterday” in altri Paesi – interessante thriller dai toni noir e dalla grafica cartoonosa in uscita qui nel Bel Paese il 29 marzo prossimo.

FX ci dà già alcune briciole sulla trama: Henry White (prossimo erede di un patrimonio stellare) e Samuel Cooper sono sulle tracce di un misterioso serial killer di vagabondi, i quali vengono ritrovati completamente bruciati – nonché in lieve stato di decesso. Inoltre, il mistero di alcuni individui marcati da strane cicatrici a forma di Y si legherà man mano all’indagine principale. Il gioco vanta ben quattro finali diversi, di cui uno con una “sorpresa inaspettata”.

Per saperne di più dovremo comunque aspettare, come detto, almeno il 29 marzo corrente anno. Ricordiamo intanto che, come ogni titolo FX, New York Crimes sarà venduto a un prezzo contenuto (19,95 euro) e avrà localizzazione completa in italiano. L’edizione FX garantisce manuale in italiano, guida al gioco gratuita, servizio per salvataggi in cloud e 300 punti da spendere nel FX Classics Store.

Chiudiamo dunque con un bel trailer e qualche immagine (le trovate dopo il filmato):

[youtube Td-KCHJJrlk 600 350]


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.