Halo 4 – Un’occhiata alle armi dell’arsenale umano


Arrivano da Game Informer i dettagli su alcune delle armi che faranno parte dell’arsenale umano di Halo 4. A prima vista sembra che si tratti di una nuova versione delle armi presenti in Halo 3. Di seguito trovate la scheda di ogni arma:

 

MA5D Individual Combat Weapon System : L’ MA5D ICWS è  un fucile d’assalto automatico, alimentato a gas, studiato appositamente per il combattimento ravvicinato. Svolge il suo compito in maniera letale ed è adatto a qualunque tipo di ambiente o campo di battaglia, non  importa quanto ostili essi possano essere. ( Probabile evoluzione del fucile d’assalto MA5C ICWS.)

BR85 Heavy-Barrel Service Rifle: Il BR85HB è un fucile d’assalto semiautomatico bullpup con funzionamento a gas, ottimizzato per una modalità di fuoco a raffiche da tre colpi. Se impugnata da un tiratore esperto, ha dimostrato di essere un’arma estremamente versatile, utile per il tiro da varie distanze. (Probabile evoluzione del Fucile da Battaglia BR55.)

M395 Designated Marksman Rifle: L’M395 è un’arma a gas, pensata per l’utilizzo da parte dei tiratori scelti. Monta un’ottica di precisione telescopica che lo rende l’ideale per il combattimento sulla media-lunga distanza. Il suo potere d’arresto è notevole. (Probabile evoluzione del DMR-M392)

Fucile di precisione Anti- Materiale 99-Serie 5: La precisione di questo fucile semiautomatico con alimentazione a gas  è eccezionale. Capace di perforare simultaneamente sia scudo ad energia  armatura ad alta densità, permette di effettuare un’uccisione immediata praticamente senza sforzo. (Probabile evoluzione del SRS99D-S2 AM)

Asymmetric Recoilless Carbine-920 Railgun: L’ARC-920 Railgun è un accelleratore lineare a canale-compatto in grado di sparare proiettili ad alto potenziale esplosivo ad una velocità incredibile. Cosi facendo, esso sfrutta forza cinetica ed esplosiva in maniera combinata garantendo la massima efficacia contro bersagli di ogni tipo.

Fonte: Game Informer


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.