Ana News, PC

Heroes of The Storm – Ana: abilità e talenti del nuovo eroe


Eccovi di seguito la scheda completa dei talenti e delle abilità di Ana, il nuovo eroe disponibile con il prossimo aggiornamento di Heroes of the Storm.

Si  tratta del secondo personaggio proveniente dall’universo di Overwatch che va ad aggiungersi al roster di Heroes. Dopo di lei è previsto l’arrivo anche di Junkrat.

Nuovo Eroe: Ana

Cecchino veterano

Ruolo: Supporto

Panoramica: una guaritrice che fa affidamento su colpi precisi per curare gli alleati e può impedire ai nemici di curarsi.

Abilità base

  1. Dardo Curativo (Q)

  2. Scaglia un Dardo Curativo che cura il primo eroe alleato colpito di 250 Salute.

  3. Costo: 15

  4. Cariche: 1

  5. Recupero: 2

  6. Granata Biotica (W)

  7. Lancia una granata nella zona selezionata. Gli eroi alleati colpiti rigenerano 175 Salute e ricevono un bonus del 25% alle cure per 3 secondi. I nemici colpiti subiscono 60 danni e ricevono il 100% di cure in meno per 2 secondi.

  8. Costo: 50

  9. Recupero: 16

  10. Dardo Soporifero (E)

  11. Scaglia un dardo che addormenta il primo eroe nemico colpito, stordendolo per 3 secondi. L’effetto termina all’istante se il bersaglio subisce danni dopo i primi 0,5 secondi. Non può essere usato sui veicoli.

  12. Costo: 50

  13. Recupero: 14

Abilità eroiche

  1. Biostimolatore (R1)

  2. Potenzia un eroe alleato, rigenerando 200 Mana. Per i successivi 8 secondi, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente. Non può essere usato su Ana.

  3. Costo: 75

  4. Recupero: 60

  1. Occhio di Horo (R2)

  2. Ana si piazza in posizione di cecchino, e può sparare fino a 8 colpi con portata illimitata, verso il primo eroe alleato o nemico o la prima struttura nemica sulla sua traiettoria. Gli alleati rigenerano 300 Salute e i nemici subiscono 175 danni. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Ana non può muoversi finché Occhio di Horo è attivo.

  3. Costo: 75

  4. Recupero: 60

Livello eroe (categoria)

Talento

Descrizione

1

[W] Calibrazione Granate

Missione: Colpisci eroi nemici con Granata Biotica. Ricompensa: Dopo aver colpito 10 eroi, Granata Biotica infligge il 75% di danni aggiuntivi per ogni eroe alleato o nemico colpito.

Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, la durata di Granata Biotica sugli alleati aumenta da 3 a 12 secondi, e il raggio delle cure è esteso del 100%.

1

[E] Dardi Perforanti

Missione: Colpisci eroi nemici con Dardo Soporifero. Ricompensa: Dopo aver colpito 10 eroi, Dardo Soporifero colpisce 2 eroi e la sua portata è estesa del 50%.

Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, Dardo Curativo colpisce 2 eroi e la sua portata è estesa del 50%.

1

[Q] Caricatore Supplementare

Missione: Somministra 5 Dosi a un eroe nemico. Ricompensa: Dopo aver raggiunto il numero massimo di Dosi per 5 volte, i nemici con 5 Dosi subiscono il 50% di danni aggiuntivi da esse.

Ricompensa: Dopo aver raggiunto il numero massimo di Dosi per 15 volte, sblocca Caricatore Supplementare, che può essere attivata per ottenere all’istante 3 cariche di Dardo Curativo.

4

[W] Bersagliamento

All’attivazione, lancia Granata Biotica con portata aumentata del 275%, ma le granate impiegano 4 secondi per raggiungere il bersaglio.

Passiva: Riduce di 4 secondi il tempo di recupero di Granata Biotica.

4

Overdose

Colpire nemici con Dardo Soporifero e Granata Biotica somministra 2 Dosi.

4

[Attivo] Mirino di Precisione

Attivare Shrike estende la visuale del 112,5% e la portata degli attacchi base di 2, ma riduce la velocità di movimento del 20%. Dura fino all’annullamento.

7

[E] Cecità Temporanea

Al termine dell’effetto di Dardo Soporifero, i bersagli sono accecati per 2 secondi.

7

[Passivo] Agente Ottenebrante

Ogni Dose somministrata a un eroe nemico riduce la sua Potenza magica del 15%.

7

[Attivo] Dardo Debilitante

Scaglia un dardo che riduce del 50% i danni inflitti dal primo eroe nemico colpito per 4 secondi.

10

[R1] Biostimolatore

Potenzia un eroe alleato, rigenerando 200 Mana. Per i successivi 8 secondi, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente. Non può essere usato su Ana.

10

[R2] Occhio di Horo

Ana si piazza in posizione di cecchino, e può sparare fino a 8 colpi con portata illimitata, verso il primo eroe alleato o nemico o la prima struttura nemica sulla sua traiettoria. Gli alleati rigenerano 300 Salute e i nemici subiscono 175 danni. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Ana non può muoversi finché Occhio di Horo è attivo.

13

[Q] Siero della Velocità

Dardo Curativo aumenta del 25% la velocità di movimento degli eroi colpiti per 2 secondi.

13

[Q] Dardi Purificanti

Dardo Curativo rimuove gli effetti di rallentamento e immobilizzazione dal bersaglio. In questo caso, le cure aumentano del 20%.

13

[Q] Sali Odorosi

Dardo Curativo rimuove gli effetti di stordimento dai bersagli. In questo caso, fornisce anche 50 Resistenza per 2 secondi.

16

[Q] Cecchino

Le cure di Dardo Curativo aumentano del 5% ogni volta che Ana cura un eroe, fino a un massimo del 50%. Il bonus è azzerato se Dardo Curativo non colpisce alcun eroe.

16

[Q] Dose Concentrata

Aumenta le cure di Dardo Curativo del 10% per ogni Dose attiva sugli eroi nemici.

16

[W] Echi Arcani

Aumenta del 30% le cure di Granata Biotica per ogni eroe alleato o nemico colpito.

20

[R1] Infusione Stimolante

Gli alleati sotto gli effetti di Biostimolatore rigenerano Salute pari al 50% dei danni da abilità inflitti.

20

[R2] Vantaggio Balistico

I colpi di Occhio di Horo esplodono all’impatto, curando gli alleati vicini di 300 Salute e infliggendo 150 danni agli eroi nemici vicini.

20

Dosi Soporifere

Al raggiungimento di 5 Dosi, gli eroi sono addormentati per 2 secondi.

20

Fuoco Dinamico

Gli attacchi base aumentano la velocità d’attacco del 10% per 4 secondi, fino a un massimo del 100%.

20

Lenti Personalizzate

Aumenta il bonus alla portata degli attacchi base di Mirino di Precisione da 2 a 4.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.