Heroes of the Storm Garrosh News, PC

Heroes of the Storm – Garrosh da oggi disponibile! Tutte le abilità e i talenti


Su Heroes of the Storm da oggi un nuovo eroe fa il suo ingresso nel Nexus.

Si tratta di Garrosh Hellscream, o Garrosh Malogrido per chi preferisce l’adattamento italiano.

Di seguito la sua descrizione, le sue abilità e tutti i talenti.

Garrosh – Scheda abilità e talenti

Sommario: Un tempo Capoguerra dell’Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l’Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto.

Tratto

Potenziamento Armatura

Garrosh ottiene 1 Resistenza per ogni 2% di Salute massima mancante.

Abilità base

Spaccaterra (Q)

Infligge 81 danni ai nemici nell’area colpita. Gli eroi colpiti all’estremità dell’area sono trascinati verso Garrosh.

Costo: 30

Recupero: 8

Sete Sanguinaria (W)

 

Infligge 156 danni a un nemico e cura Garrosh del 10% della Salute mancante. L’effetto è aumentato del 100% contro gli eroi.

Costo: 55

Recupero: 12

Demolitore (E)

Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo 91 danni ai nemici vicini al punto d’impatto e rallentandoli del 30% per 2,5 secondi.

Costo: 60

Recupero: 16

Abilità eroiche

Sfida del Signore della Guerra (R)

Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1,5 secondi.

Costo: 40

Recupero: 50

Decimazione (R)

 

Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1,5 secondi. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 secondo. Accumula fino a 3 cariche.

Costo: 30

Cariche: 3

Recupero: 8

Talenti

Livello eroe (categoria)

Talento

Descrizione

1

[Q] Spezzaguerra

Missione: Trascina eroi con Spaccaterra.

Ricompensa: Dopo aver trascinato 5 eroi, Spaccaterra infligge 150 danni aggiuntivi in 3 secondi agli eroi. Dopo aver trascinato 15 eroi, riduce il tempo di recupero di Spaccaterra di 3 secondi.

1

[E] Forza Incomparabile

Estende la portata del lancio di Demolitore del 20% e ne aumenta i danni del 100%.

1

[Attivo] Spallata

Infligge 111 danni al nemico bersaglio e riduce la sua velocità di movimento del 30% per 3 secondi. Aumenta i danni del 200% del bonus di Potenziamento Armatura. Se il bonus è superiore a 25, l’effetto di rallentamento è aumentato del 30%.

4

[W] Senza Pietà

Aumenta i danni di Sete Sanguinaria del 60% contro i nemici non eroici. Uccidere nemici con Sete Sanguinaria ne azzera il tempo di recupero e rimborsa il costo in Mana.

4

[Passivo] Sete di Battaglia

Gli attacchi base contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Sete Sanguinaria di 2 secondi.

4

[Attivo] Indomabile

All’attivazione Garrosh diventa inarrestabile per 1,5 secondi.

7

[Q] Intimidazione

Spaccaterra riduce la velocità d’attacco degli eroi colpiti del 40% per 4 secondi.

7

[Attivo] Forza Bruta

Spallata riduce le cure ricevute dai nemici del 50% per 4 secondi.

7

[Passivo] Oppressore

Gli attacchi base contro gli eroi riducono la loro Potenza magica del 40% per 2,5 secondi.

7

[Attivo] Nel Vivo della Lotta

All’attivazione lancia un alleato vicino, fornendo 25 Resistenza per 3 secondi. Infligge 91 danni ai nemici vicini all’impatto e li rallenta del 30% per 2,5 secondi. Finché sono in volo, gli alleati sono inarrestabili.

10

Sfida del Signore della Guerra

Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1,5 secondi.

10

Decimazione

Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1,5 secondi. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 secondo. Accumula fino a 3 cariche.

13

[Q] Misure Difensive

Trascinare un eroe nemico con Spaccaterra fornisce a Garrosh 350 scudo per 6 secondi.

13

[W] Furia Sanguinaria

Se colpisce un eroe, Sete Sanguinaria rigenera il 10% della Salute massima di Garrosh in più in 3 secondi.

13

[Tratto – D] Raddoppio

Attivare Potenziamento Armatura aumenta il bonus alla Resistenza del 100% per 3 secondi.

16

[Q] Atterraggio di Fortuna

Gli eroi trascinati da Spaccaterra sono rallentati del 50% per 3 secondi.

16

[Q] Combo Mortale

Usare Demolitore su un eroe entro 2 secondi dall’averlo trascinato con Spaccaterra riduce il tempo di recupero di Demolitore di 10 secondi.

16

[E] Scuotiterra

Demolitore stordisce i nemici vicini all’area d’impatto per 0,75 secondi.

20

[R1] Desiderio di Morte

Aumenta la durata di Sfida del Signore della Guerra di 0,5 secondi. Se un eroe nemico viene ucciso mentre è sotto gli effetti dell’abilità, il suo tempo di recupero è ridotto di 45 secondi.

20

[R2] Calma Mortale

Gli eroi colpiti da Decimazione infliggono il 20% di danni in meno per 3 secondi.

20

[E] Vigore Titanico

Demolitore lancia i 2 nemici più vicini.

20

[Attivo] Rabbia Interiore

Spallata ottiene una carica aggiuntiva, e il suo tempo di recupero è ridotto del 100% finché il bonus di Potenziamento Armatura è pari o superiore a 25.


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