Junkrat News, PC

Heroes of the Storm – Junkrat disponibile: abilità e talenti


Un nuovo eroe fa il suo ingresso nel Nexus: Junkrat.

Si tratta, come Ana (di cui trovate l’analisi in questo articolo), di un personaggio proveniente dall’universo di Overwatch.

Di seguito le sue caratteristiche, talenti e abilità.

 

Junkrat

Junkrat, alias Jamison Fawkes, il Junker Demolitore, si fa strada nel Nexus a forza di esplosioni!

Rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, Junkrat semina il caos con tagliole e mine. Tra le sue esplosive abilità:

  • Lanciagranate – Lancia una granata che esplode all’impatto o contro il primo nemico colpito.
  • Tagliola – Piazza sul terreno una tagliola che infligge danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza.
  • Corsa Missilistica – Junkrat si scaglia in aria, infliggendo danni ingenti ai nemici nella zona d’atterraggio.

Dai un’occhiata all’ultimo video Riflettori su… e alla pagina dell’eroe  per conoscere meglio le abilità e lo stile di gioco di Junkrat. Ulteriori informazioni nella presentazione allegata.

Junkrat è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme. Se vuoi provare questo nuovo eroe, rispondi pure a questa e-mail e faccelo sapere.

Evento di gioco: Veglia delle Ombre 2017

Un vento sinistro spira nel Nexus: la Veglia delle Ombre si avvicina! Fino al 14 novembre, i giocatori possono festeggiare con nuovi modelli, pacchetti di emoji, un forziere a tema e la missione aggiornata della Veglia delle Ombre, che conferisce uno spray, uno stendardo e un ritratto.

Ecco alcuni degli oggetti che i giocatori potranno trovare durante l’evento:

  • Nuovi modelli: Junkrat Caduto, Mantogrigio Dott. Worgen e Sig. Stein, Valeera Ammazzavampiri, Stallone Fantasma, Stallone Spettrale, Alachiara Strega, Sparachiodi Sacchetto di Carta, Fosky Mutante Arboreo, Cromie Scheletrica, Cho’gall Zuccone.
  • Nuove varianti dei modelli: Xul Spaventapasseri, Valla Ammazzavampiri, Arthas Conte Vermiglio, Zarya Peso Massimo, Cassia Regina dei Pirati, Genji Drago, Genji Oni.
  • Pacchetti emoji della Veglia delle Ombre
  • Missione Veglia delle Ombre: gioca 2 partite per ottenere lo Spray Cavaliere Senza Testa Fumetto, 8 partite per sbloccare lo Stendardo di Guerra Veglia delle Ombre e 15 partite per ottenere il Ritratto Cavaliere senza Testa.

Panoramica Abilità

Panoramica: Un rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, spargendo il caos con tagliole e mine.

Tratto

  1. Botto Finale

  2. Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0,75 secondi, e ognuna di esse infligge 260 danni ai nemici vicini.

Abilità base

  1. Lanciagranate (Q)

  2. Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.

  3. Cariche: 4

  4. Recupero: 12

  5. Mina Dirompente (W)

  6. Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.

  7. Recupero: 16

  8. Tagliola (E)

  9. Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 secondi. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 secondi. Massimo 1 tagliola attiva per volta.

  10. Recupero: 12

Abilità eroiche

  1. Rotobomba (R1)

  2. Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).

  3. Recupero: 80

  1. Corsa Missilistica (R2)

  2. Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.

  3. Recupero: 100

Talenti

Livello eroe (categoria)

Talento

Descrizione

1

[Q] Viaggio Intercontinentale

Aumenta del 50% la distanza coperta da Lanciagranate, ma non ne aumenta la velocità.

1

[Q] Timer Prolungato

Le granate di Lanciagranate durano 2 secondi in più prima di esplodere automaticamente.

1

[Q] Granate Rimbalzanti

Dopo aver colpito un ostacolo per la prima volta, le granate di Lanciagranate infliggono il 20% di danni aggiuntivi.

4

[Q] Passione Esplosiva

Missione: colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne aumenta i danni di 0,75 fino a un massimo di 150.

4

[W] Colpi Fichissimi

Missione: colpisci gli eroi nemici 12 volte con Mina Dirompente.

Ricompensa: Mina Dirompente infligge il 30% di danni aggiuntivi e respinge i nemici il 30% più lontano.

4

[E] Trappola per Eroi

Missione: colpisci 8 eroi con Tagliola.

Ricompensa: riduce il tempo di recupero di Tagliola di 3 secondi e aumenta il numero massimo di tagliole attive a 3.

7

[Q] Andamento Lesto

Quando le cariche di Lanciagranate sono terminate, fornisce un bonus del 15% alla velocità di movimento.

7

[E] Acciaio Pesante

Aumenta le dimensioni e i danni di Tagliola del 50%.

7

[E] Morsa Appiccicosa

Tagliola non immobilizza più i nemici, ma li rallenta del 90% per 3 secondi.

10

[R1] Rotobomba

Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).

10

[R2] Corsa Missilistica

Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.

13

[W] Mina Respingente

Aumenta del 50% la distanza a cui Mina Dirompente respinge Junkrat. Inoltre, riduce di 12 secondi il tempo di recupero di Mina Dirompente se colpisce solo Junkrat.

13

[W] Pantano

I nemici respinti da Mina Dirompente sono rallentati del 60% per 2 secondi dopo l’atterraggio.

13

[W] Tagliola Semovente

Le tagliole si spostano lentamente verso gli eroi nemici vicini.

16

[Q] Sputagranate

Lanciagranate spara tutte le cariche in un getto continuo. Il suo tempo di recupero è ridotto di 6 secondi, ma perde 1 carica massima.

16

[Q] Granate Infinite

Colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne riduce il tempo di recupero di 1,5 secondi.

16

[Attivo] Pioggia di Granate

All’attivazione Lanciagranate scaglia 2 granate aggiuntive in un angolo più ampio. Funziona per 4 cariche totali o fino all’esaurimento delle cariche.

20

[R1] Extra Sprint

Estende del 50% la portata della respinta di Rotobomba, e ne riduce il tempo di recupero di 20 secondi per ogni eroe nemico colpito.

20

[R2] Tragitto Espresso

Riduce il tempo di recupero di Corsa Missilistica di 70 secondi.

20

[Q] Palla di Cannone

Estende del 50% il raggio e il raggio dell’esplosione delle granate di Lanciagranate e degli attacchi base.

20

[W] BOOM, BABY!

Colpire un eroe nemico con Mina Dirompente ne riduce il tempo di recupero di 10 secondi.


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