Hitman Absolution regala Hitman Sniper Challenge a tutti coloro che preordinano il gioco


Questa volta Square Enix ha deciso di fare le cose davvero in grande! Anzi che limitarsi ad offrire ai giocatori che preordinano Hitman Absolution il classico contenuto bonus o gadget, Square Enix ha deciso di regalare Hitman Sniper Challenge, l’esclusiva esperienza da cecchino che sarà disponibile solo attraverso il preordine del nuovo capitolo delle avventure dell’Agente 47. Hitman Sniper Challenge non fa parte del titolo principale, ma si configura come un gioco stand alone appositamente creato per premiare i fans che prenoteranno Hitman Absolution.  Da una balconata che si affaccia su una festa in una terrazza, l’ Agente 47 ha il compito di eliminare Richard Strong Jr., CEO della Stallion Armaments, ed il suo esercito di guardie del corpo. I giocatori più abili potranno ottenere punteggi da capogiro, scoprire extra nascosti, sbloccare potenziamenti per le armi e trovare nuovi modi per occultare i cadaveri per onorare il contratto nel modo migliore possibile, inoltre giocando HITMAN: SNIPER CHALLENGE, Il letale fucile Kazo TRG e una grande varietà di potenziamenti esclusivi potranno essere sbloccati ed usati in HITMAN:ABSOLUTION. Sarà infine presente una classifica online che permetterà a tutti i giocatori di confrontare le proprie abilità da cecchino con quelle del resto del mondo, numerose sfide  e competitions decreteranno chi sarà il miglior tiratore di sempre.

“L’Agente 47 è il migliore sul campo e ci è sembrato giusto regalare ai nostri fan la miglior iniziativa pre-order mai realizzata” ha detto Jon Brooke, Direttore del brand della serie Hitman. “HITMAN: SNIPER CHALLENGE è il nostro modo di ringraziare le persone che prenoteranno il gioco e dar loro un assaggio di cosa può fare l’Agente 47”.

Insomma davvero un bel regalo per tutti i fan sfegatati della serie ed un ottimo incentivo per rendere ancora più divertente i mesi che ci separano ancora dall’arrivo di Hitman Absolution sugli scaffali, fissato per il prossimo 20 Novembre su Xbox 360, PS3, PC.

Hitman Sniper Challenge potrà essere scaricato e giocato a partire dal prossimo 15 Maggio per Xbox 360 e Ps3, mentre arriverà su Steam all’inizio di Agosto. In entrambi i casi l’esperienza resta riservata solo a coloro che effettueranno il preorder del titolo Square Enix.

Assieme all’annuncio sono stati rilasciati una manciata di screenshots ed un breve trailer che potete ammirare qua sotto. Potete trovare maggiori informazioni visitando il sito ufficiale si Hitman Sniper Challenge visibile seguendo questo link.

[jwplayer config=”Custom Player” mediaid=”28024″]


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.