House of the Dead Overkill Extended Cut avrà il pieno supporto per il 3D


SEGA ha il piacere di annunciare che la carneficina sarà ancora più intensa. Se sei il felice possessore di una televisione 3D potrai assaporare tutta l’emozione di avere proiettili e pezzi di cervello sparsi per la casa!! Se ami i classici non puoi evitare di indossare un paio di occhialini 3D old style e gustarti l’esperienza di un vero film da grindhouse in puro stile anni ’70.

Non potresti avere di meglio, giusto? O forse ci stiamo sbagliando? Che ne diresti di avere nella confezione due paia di occhiali 3D completamente gratis? Noi pensiamo ai mutanti e agli occhiali, tu, invece, dovrai pensare a ucciderli tutti. Ovviamente quest’ offerta è limitata, per cui faresti meglio a sbrigarti.

Gary Knight di SEGA ha detto: “The House of the Dead: OVERKILL – Extended Cut per Playstation 3 avrà la funzione 3D sia in modalità stereoscopica che in modalità anaglifo. Scegli tra il 3D tecnologicamente perfetto o l’affascinante 3D degli anni ’70, prepara i popcorn e goditi lo spettacolo”.

 Il 3D è così realistico che non dormirai per molte notti!!!!! Potrai mettere alla prova la tua mira sia con il DualShock che con il Move. The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut sbarcherà in Italia il 25 Ottobre solo per Playstation 3.

Un’ulteriore incentivo all’acquisto di questa riedizione per PS3 dello sparatutto sui binari uscito nel 2009 per Wii! Se grafica in alta definizione e nuovi scenari non fossero bastati a convincervi, Sega ha messo sul piatto anche la possibilità di gustarsi tutta l’esperienza in 3D. Ricordiamo che House of The Dead Overkill Extended Cut sarà costruito attorno alla periferica di movimento Move per garantire un’esperienza più avvincente possibile.

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.