Joymax annuncia il nuovo combattivo MMORPG “Knight Age”


La Joymax, casa di spessore per quanto riguarda il gioco online, ha previsto l’uscita di un nuovo titolo noto come “Knight Age”: si tratterà di un MMORPG in 3D che ci vedrà cavalieri al combattimento di un perfido dio, basato su un sistema innovativo a “skill mobili”, che permetterà di combinare diverse caratteristiche del personaggio a seconda dei power-up trovati esplorando le varie tappe del nostro viaggio. Altro passo in avanti è stato fatto con la creazione di un sistema di gestione dell’animale che ci seguirà dal nome “Pupa”, ma poco ha a che vedere con i trucchi: si tratta piuttosto di un modo per i giocatori di trovare un numero vario di animali che lo aiutino nel corso del combattimento, con oltre 20 combinazioni differenti da collezionare, per creare il bestio più potente di tutti!
Il gioco permetterà lo scontro 50 vs 50 e perfino 1 vs 100 per “la battaglia per Excalibur”! Non solo azione singola, ma anche quest studiate per azioni di Gilda, come conquiste o difese di grandi castelli, componente fondamentale del titolo per potere guadagnare oggetti rari con maggiore probabilità e guadagnare in automatico della moneta virtuale.
Namu-Chul Kim, CEO di Joymax, ha lasciato detto al proposito di tale annuncio che “seguendo il successo del lancio di Digimon Masters, ora è il momento perfetto per concentrarsi sull’aggiungere un altro “gioiello della corona” alla nostra libreria di titoli di qualità[…] Non vediamo l’ora di guadagnare ottimi feedback da questo periodo di closed beta.”
Ed ora spazio alle immagini!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.