LEGO Batman 2: DC Super Heroes atteso per l’estate prossima


 

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group sono ancora una volta insieme per annunciare che LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell’estate 2012 per Xbox 360, PlayStation 3, Wii e Pc Windows. Sarà inoltre disponibile per le console portatili Nintendo (DS e 3DS) e Sony (PlayStation Vita).  Il gioco è il sequel del best seller LEGO Batman: The Videogame che ad oggi ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo.

In LEGO Batman 2: DC Super Heroes la coppia, Batman e Robin, si unisce ad altri supereroi dell’universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e Joker. I fan di Batman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO. LEGO Batman 2: DC Super Heroes consente inoltre ai giocatori di esplorare tutte le nuove aree di Gotham City utilizzando una grande varietà di veicoli e dispositivi tra cui la Batmobile e il Batwing. Oltre a ciò potranno combattere in nome della giustizia servendosi di nuovi gadget e tute come la Batman’s Power Suit e la Robins’ Hazard Cannon, nonché di abilità inedite come la possibilità di volare e la vista termica.

 Questi i commenti dalle alte sfere:

LEGO Batman 2: DC Super Heroes è basato sull’azione e sul gameplay cooperativo caratteristico del nostro best seller LEGO Batman: The Videogame – dichiara Tom Stone, Managing Director, TT Games – daremo ai fan una ricca e vasta Gotham City popolata da personaggi cool, un grande livello di personalizzazione e molte novità che le famiglie, i giocatori più giovani e tutti i fan dell’universo DC sapranno apprezzare.” mentre Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment aggiunge: 

LEGO Batman 2: DC Super Heroes espande ulteriormente e combina sia l’esperienza di Batman che quella di LEGO per creare un gameplay davvero divertente. I fan di tutte le età – continua Ryan- apprezzeranno l’azione e il sottile humour che TT Games e LEGO sanno regalare.”


 

 



 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.