Lost Adventure il nuovo Dlc di Orcs Must Die!, tutti i particolari


Robot Entertainment ha annunciato che il nuovo Dlc “Lost Adventure”, del loro acclamato strategico Orcs Must Die!, sarà disponibile su Xbox Lilve Arcade al costo di 400 Microsoft Point. Il nuovo pacchetto di fortezze, armi, trappole e nemici è disponibile da dicembre. Con Lost Adventure sono promesse orde di nuovi orchi da uccidere tra i suoi livelli, due nuve misteriose trappole e tre nuove difese ignote. Andiamo ora a vedere i contenuti con maggiori dettagli:

  • Quattro Nuove Fortezze + Una Nuova versione della torre – ogni fortezza può essere giocata nei tre livelli di difficoltà: Apprendista, Mago della Guerra(War Mage) e Incubo. In ogni caso fiumane di repellenti orchi sono attesissimi.
  • Due nuovi Nemici – ovvero il Pipistrello Congelato, traduzione improponibile di “Frost Bat” e il Mago Ciclope letteralmente “Cyclope Mage”
  • Nuove Leaderboards – Per sfidare i propri amici gamers a chi fa il punteggio più alto o a chi ha la testa più dura o vedete voi, nelle nuove classifiche
  • Nuovi Teschi da Collezionare – I nuovi teschi sono ben cinquanta
  • Nuove feature per il Toolbox della War Mage – come ad esempio il “Pavimento che brucia” per incenerire in un colpo solo un bel numero di orchi e la “Borsa dell’alchimista” per lanciare bombe di acido contro i malcapitati

Lost Adventure ci aspetta con tutto questo e molto di più, lunga vita a Orcs Must Die!.

La nostra review del gioco base, è proprio a portata di link!  . Quello che avete appena superato porta alla recensione della versione Xbox, mentre questo! porta a quella della versione Pc, non facciamoci mancare nulla.


 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.