Mario scende in pista, ospite di Just Dance 3


Ubisoft annuncia un nuovo brano scaricabile per Just Dance 3 con la partecipazione straordinaria di Mario, l’idraulico di casa Nintendo. Per la prima volta in assoluto, il celebre gioco di ballo ospiterà il buon Mario, impegnato a mostrare la propria abilità da ballerino. Nel video potete vedere come il nostro beneamato ottenga una veste grafica di una sproporzione pressocché incredibile, così da farci sentire proprio come se indossassimo i suoi panni, un po’ come i personaggi dei cartoni che incontriamo nelle terre dei balocchi. “Sandwich Mario”, così scherzosamente soprannominato da noi, ha persino perso un guanto, inaudito. In ogni caso sarà divertente giocare con lui!

Il brano sarà scaricabile dallo store di Just Dance a partire dal 14 dicembre al costo di 250 Wii Points e sarà un’esclusiva della versione per Nintendo Wii. Siete quindi pronti a vedere lo spericolato baffuto in pista? Dopo aver dimostrato un giga fegato nelle gare di kart e nel calcio, Mario conquista la pista da ballo di Just Dance con una coreografia che include gli scenari e le musiche più celebri dei suoi giochi, cliccate Play! Questa proprio non potete perdervela.


Questo nuovo brano si unisce ai sette già rilasciati come contenuti scaricabili: Baby Don’t Stop Now di Anja, Jump di Studio Allstars, Jambo Mambo di Olé Orquesta, Twist and Shake It di The Girly Team,U Can’t Touch This e Soul Searchin di Groove Century e Fame In the Style of Irene Cara, ognuno al costo di 250 Wii Points.



1 commento on Mario scende in pista, ospite di Just Dance 3

  1. Pingback: Gamerscritic.it | Skyrim è primo. Dicembre stravolge tutto o quasi nella Uk Chart - Gamerscritic.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.