Max Payne 3 – colonna sonora disponibile a partire dal 23 Maggio


Rockstar ha annunciato quest’oggi che la colonna sonora ufficiale di Max Payne 3 sarà disponibile in formato digitale a partire dal prossimo 23 Maggio. Composta e registrata dalla band losangelina HEALTH la colonna sonora includerà anche la canzone “TEARS” singolo che uscirà su iTunes il prossimo 15 Maggio, data di uscita di americana di Max Payne 3.

” Lavorare sulla soundtrack di Max Payne 3 è stata una grande esperienza” ha commentato John Famiglietti di HEALTH” Rockstar ci ha dato la libertà di inserire il nostro sound nella storia dark di Max e siamo davvero felici dei risultati ottenuti.”

L’originale Mix di rock, potenti batterie e suoni elettronici si adatta perfettamente a far da colonna sonora al gioco. Prendendo spunto dalle atmosfere brasiliane, da New York e dalle colonne sonore dei giochi originali, HEALTH ha messo assieme una fantastica colonna sonora che riesce a rendere ancor più vivi i toni e le atmosfere di Max Payne 3. Gli arrangiamenti differenti, unici per ogni livello, accompagnano Max nel suo viaggio attraverso le location che fanno da sfondo al gioco rendendo ancora più avvincenti le epiche sequenze d’azione e la trama.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.