Max Payne 3 in ritardo, data di uscita fissata a Maggio


Rockstar ha spostato la data di uscita di Max Payne 3 da Marzo a Maggio. Motivo del ritardo? Rendere Max Payne 3 il gioco migliore possibile!

 

 

Una notizia dolorosa per tutti i fan di Max Payne! Rockstar ha annunciato quest’oggi che l’uscita di Max Payne 3 è stata posticipata a Maggio 2012. Come spesso accade in questi casi il ritardo è stato motivato con l’intenzione di Rockstar di rendere Max Payne il gioco migliore possibile, a differenza di altri casi, vista l’elevata qualità che ha sempre contraddistinto i titoli Rockstar non abbiamo dubbi sull’effettiva qualità che contraddistinguerà il prodotto all’arrivo sugli scaffali. Inoltre Maggio si è sempre rivelato un mese ricco di soddisfazioni per la casa americana ( negli ultimi due anni sono stati rilasciati a Maggio capolavori del calibro di Red Dead Redemption e L.A. Noire), quindi speriamo vivamente che il tempo extra a disposizione degli sviluppatori permetta agli stessi di raggiungere gli standard più elevati possibili.

” Non facciamo cambiamenti alle nostre data di uscita alla leggera, e questo piccolo ritardo assicurerà che Max Payne 3 riesca a raggiungere il tasso di qualità più elevato possibile ed una esperienza di intrattenimento assolutamente memorabile in linea con le aspettative dei giocatori nei confronti dei prodotti della nostra compagnia.” ha dichiarato il CEO di Take Two Strauss Zelnick.” Max Payne 3 ha tutte le premesse per essere una delle più eccitanti release di sempre e siamo fiduciosi che i giocatori saranno per l’ennesima volta meravigliati dalla capacità di Rockstar di portare l’intrattenimento ad un nuovo livello”

Quindi resistete altri due mesi con i vostri antidolorifici, Max Payne 3 sta arrivando…

 

Fonte: Vg247


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.