Men In Black Alien Crisis – Alieni a bizzeffe? Strategia e azione dal 25 maggio


In ballo c’è il futuro dell’umanità, dell’agenzia Men in Black e il destino dell’universo, quel solito paio di cosucce insomma! Men In Black Alien Crisis sarà disponibile dal 25 Maggio prossimo, due giorni dopo alla prima nelle sale cinematografiche del relativo film: Men in Black 3.

Nel prodotto Activision, i giocatori vestono i panni di Peter Delacoeur, un Agente del MIB in fase di addestramento, che viene assegnato a scovare i nemici alieni che stanno pianificando di distruggere il pianeta Terra. Si gioca con un gameplay che mescola il genere strategico e quello sparattutto, in un titolo strutturato e studiato per amalgamarsi bene con la storia del film, basata sull’universo Malibu Comic di Lowell Cunningham, sceneggiata da Etan Cohen, prodotta da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald e firmata, per la produzione esecutiva, niente meno che da Steven Spielberg e G. Mac Brown Black. Per creare la storia e lo script del videogioco Activision ha lavorato con Jeff Gomez e Mark S. Pensavalle della Starlight Runner Entertainment, Inc.

Il gioco sarà prodotto per Xbox 360, Wii e PlayStation3, giocabile con periferica PlayStation MovePer permettere ai giocatori di vivere l’esperienza dell’Agente del MIB, tutte le versioni del gioco sono compatibili con la periferica Top Shot Elite. La versione per PlayStation 3 è inoltre compatibile anche con il PlayStation SharpShooter e la versione per Nintendo Wii è compatibile con il Wii Zapper. Fan Boy vogliamo sentirvi urlare!

 

P.S.: Il gioco è classificato PEGI 12+. 

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.