Miyamoto mostrerà Wii U nel corso dell’E3


Shigeru Miyamoto ha rivelato nel corso di una intervista ad El Mundo che sarà lui stesso a mostrare Wii U nel corso del prossimo E3 di Giugno. Sempre secondo l’intervista rilasciata a El Mundo, il guru di Nintendo ha affermato che il gioco combinerà l’utilizzo del controller “tavoletta” e la TV. Inoltre ha confermato di essere ancora interessato ad utilizzare l’IP Wii Music.

“E’ sempre triste vedere che un prodotto non vende quanto sperato” ha affermato Miyamoto ” Credo che tali esperienze negative siano dispiaceri che bloccano un prodotto, quindi noi solitamente cerchiamo di sviluppare meglio l’idea o quanto meno di riutilizzarla all’interno di una diversa prospettiva all’interno di un altro titolo, comunque si, vogliamo continuare ad utilizzare l’idea di Wii Music.”

Sempre nel corso dell’intervista Miyamoto ha confermato di essere al lavoro su alcuni progetti importanti, ma di dimensioni ridotte come Luigi’s Mansion 2 per 3DS e Pikmin 3 e di essere impegnato nel preparare gli sviluppatori più giovani e Nintendo per il momento in cui si ritirerà dalle scene.

Fonte: El Mundo


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.