MotionSports Adrenaline disponibile per Kinect e Move


Ubisoft annuncia che Motionsports Adrenaline, il gioco di sport più estremo al mondo, è disponibile da oggi su Kinect per Xbox 360 e PlayStation 3, con il supporto per PlayStation Move. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Vancouver, Motionsports Adrenaline consente ai giocatori di dare libero sfogo al proprio spirito temerario.
Dalle cime dell’Himalaya alle cascate del Rio delle Amazzoni, Motionsports Adrenaline offre sei ambientazioni incredibili, dove i giocatori possono provare una vasta gamma di discipline estreme tra cui:

• Wingsuit
• Mountain bike
• Arrampicata
• Kayak
• Kite surf
• Sci estremo

Il titolo sfrutterà in pieno la tecnologia di Kinect e PS Move per garantire ai giocatori comandi precisi e intuitivi, che consentiranno di provare tutto il brivido degli scenari e degli eventi con il massimo coinvolgimento e divertimento.
Nella modalità Party, fino a 4 giocatori possono affrontare una grande varietà di sfide, come gare, staffette e percorsi ad ostacoli, sfidando o collaborando con i propri amici e usando una serie di oggetti per influenzare le prestazioni degli avversari. Inoltre, gli appassionati di sport estremi potranno gareggiare anche contro giocatori di tutto il mondo in diverse sfide online, nelle quali sarà possibile confrontare la propria prestazione con i risultati asincroni degli altri atleti virtuali. Ma non sarà che tutto il bello di questi sport, ossia l’adrenalina, venga meno su console? A voi l’ardua sentenza.



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.