Nintendo annuncia Inazuma Eleven 2 per 3DS


Avete letto bene, Nintendo ha finalmente annunciato l’uscita di Inazuma Eleven 2, atteso sequel dell’originale e divertente rpg calcistico sviluppato da Level 5. L’uscita in Europa del gioco è prevista per il 16 marzo 2012: il gioco sarà disponibile sia per DS che 3DS e verrà venduto in due versioni (un po’ stile Pokemon) chiamate Inazuma Eleven 2 Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2 Bufera di Neve.

inazuma eleven 2In questo sequel, ambientato appena una settimana dopo la vittoria dei protagonisti nel torneo Football Frontier, seguiremo di nuovo le avventure del portiere Mark Evans: durante una sessione di allenamento, i giocatori della Raimon vedranno la propria scuola attaccata dai misteriosi visitatori alieni della Alius Academy. Questi simpaticoni punteranno nientepopodimenoché a distruggere la terra grazie a una marca di palloni devastanti, a meno che i ragazzi della Raimon non li battano sul campo – campo di calcio, ovviamente! L’unico metodo per trionfare in cotanta sfida sarà quello di radunare i migliori giocatori del Giappone per formare la squadra che salverà – si spera – il mondo.

inazuma eleven 2Il gioco presenterà, in termini di gameplay, lo stesso mix di rpg e sport, con una piena integrazione del pennino nel controllo dei giocatori. Sono presenti più di 1500 giocatori da reclutare, e le due edizioni in cui è venuto il gioco garantiscono una varietà ancora maggiore: ognuna di esse infatti presenterà sfide, quest e giocatori diversi. Sarà presente anche il multiplayer locale in modalità wireless, con la possibilità di sfidare anche chi ha il primo Inazuma Eleven: in più sarà possibile scambiarsi al volo i giocatori grazie alla modalità contact.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.