Nintendo offre agli utenti la possibilità di scegliere le copertine alternative di The Last Story e Pandora’s Tower


Nintendo ha appena rilasciato un comunicato stampa nel quale si ricorda l’interessante iniziativa riguardante le copertine di The Last Story e Pandora’s Tower, in base alla quale saranno gli stessi utenti, come già accaduto con Xenoblade Chronicles, a scegliere l’immagine che sarà presente sul retro copertina.

Ecco a voi il testo del comunicato stampa completo:

Last Story e Pandora’s Tower sono due eccitanti RPG d’azione in arrivo nel 2012, in esclusiva per Wii. Come per Xenoblade Chronicles alcuni mesi fa, i fan hanno ancora una volta l’opportunità di votare la loro opera grafica preferita che verrà stampata sul retro della copertina di questi videogiochi, in uscita in Europa l’anno prossimo.

Le votazioni termineranno il 15 novembre. Per esprimere il tuo voto, non devi fare altro che cliccare sull’opera grafica che preferisci e quindi cliccare sui link di Facebook e Twitter sottostanti per condividere l’immagine su questi social network. Vota tutte le volte che vuoi per la copertina di The Last Story, di Pandora’s Tower, o di entrambi!

Le due opere grafiche che alla data del 15 novembre 2011 avranno ottenuto più voti saranno stampate sul retro della copertina di Pandora’s Tower e The Last Story per Wii quando arriveranno in Europa nel 2012.

Per ulteriori informazioni, visita nintendo.it/laststory o nintendo.it/pandorastower ed esprimi il tuo voto!

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.