Prey 2 non sarà cancellato, è solo in ritardo!


Bethesda ha smentito le voci circolate qualche settimana fa che davano per cancellato Prey 2. Il publisher ha affermato che lo sviluppo non è andato come ci si aspettava nel corso dello scorso anno e quindi il gioco non riuscirà ad arrivare sugli scaffali nel corso del 2012.

Lo sviluppo di Prey 2 non è stato annullato: tuttavia, il gioco non uscirà nel 2012 come previsto. Il ritardo è dovuto a progressi di sviluppo non soddisfacenti nel corso dello scorso anno e, pertanto, il titolo non soddisfa i nostri standard qualitativi. Prey 2 promette molto bene e l’ultima cosa che vogliamo è deludere i nostri fan. Abbiamo fatto un investimento sostanziale nello sviluppo del gioco per fornire ai fan un’esperienza di tutto rispetto. Siamo determinati a pubblicare solo titoli AAA e non intendiamo pregiudicare la qualità per rispettare una data di uscita già fissata.”

Sappiamo bene che Bethesda tiene molto alla qualità complessiva dei propri titoli, quindi questa notizia può solo renderci fiduciosi sulla buona riuscita del progetto.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.