Anteprime

Prototype 2 – Uno sguardo ai carrarmati e agli elicotteri che incontreremo nel gioco


Activision nei giorni scorsi ha svelato una serie di nuovi screenshots dedicati a due delle tipologie di veicoli che potremmo distruggere a nostro piacimento in Prototype 2: Carri Armati ed Elicotteri. Andiamo ad analizzare assieme le tipologie di veicoli che andremo ad affrontare:

CARRO ARMATO
Oltre ad essere un veicolo fortemente corazzato con un fucile Gatling rimovibile che può fare piazza pulita su un intero campo di Battaglia, il nostro alter ego può prenderne il controllo per assicurarsi un mezzo di trasporto più sicuro con la capacità di sferrare con un solo colpo un attacco devastante. Dulcis in fundo, come molti altri oggetti degli scenari anche il carrarmato potrà essere afferrato con l”Attacco Finale con i Tentacoli” per rimuovere la torretta e quindi utilizzarlo come una frusta o lanciarlo contro gli altri nemici.

 

Gli elicotteri si dividono invece in:

ELICOTTERO DA TRASPORTO Elicottero che trasporta i soldati direttamente nel cuore della battaglia di cui il videogiocatore è protagonista. E’ possibile salire a bordo per usufruire di un mezzo di trasporto veloce, sicuro e dotato di un’arma primaria ad ampio raggio. Il veicolo possiede anche un’arma secondaria – il Rocket Pod – che può essere trasformata e utilizzata per decimare i nemici mentre ci si sposta a piedi. E’, inoltre, possibile mettere alla prova la propria abilità sferrando un colpo mortale acrobatico grazie alla “Mossa finale con Artiglio”(Claw Finisher).  Non ci sarà nulla di più esaltante che ruzzolare dalla cima dell’elicottero, tagliare il rotore, sedersi e guardare l’inevitabile e fatale declino del veicolo.

 

ELICOTTERO D’ASSALTO

L’elicottero d’assalto può non essere il mezzo più sicuro del mondo, ma è ottimo per una cosa: trovare i nemici e tagliare loro la testa. A questo si aggiunge la possibilità di rimuovere il Lanciamissili in dotazione e generare panico nelle strade. Ma l’elicottero d’assalto non è l’arma più potente – la cosa migliore è guardarlo cadere a pezzi dopo averlo affettato con il “Colpo Finale con la Frusta”(Whipfist Finisher).

Ecco raccolte nella galleria tutte le immagini.

 

 

 

 

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.