Shoot Many Robots in arrivo su PC il prossimo 6 Aprile


Dopo aver debuttato questo mese su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e PlayStation Network, Demiurge Studios e Ubisoft sono lieti di annunciare che Shoot Many Robots sarà disponibile anche su Steam dal 6 aprile 2012. Da oggi fino all’uscita, chi prenoterà il gioco su Steam riceverà diversi bonus, tra cui un’offerta “compra tre e prendi quattro” (Steam Four Pack), equipaggiamenti speciali per portare un po’ di distruzione in puro stile Gordon Freeman di Half Life, le temibili torrette di Portal al posto di alcuni robot nemici e uno speciale zaino per Team Fortress 2, il Chopper Bot, per le classi Piromane e Medico.

 

La versione PC vanterà una grafica ancora più accattivante (con una risoluzione massima di 2560×1600 a 60 fps), un’interfaccia aggiornata e comandi ottimizzati, pieno supporto per il sistema di creazione delle partite di Steam, matchmaking tramite Facebook, obiettivi di Steam e chat vocale integrata.

 

“Demiurge Studios ha molto a cuore i giocatori PC e volevamo essere certi di prenderci tutto il tempo necessario per ottimizzare al massimo questa versione” ha dichiarato Albert Reed, CEO di Demiurge Studios. “Abbiamo ottimizzato i comandi e aggiornato completamente l’interfaccia utente, per migliorare la giocabilità sulla piattaforma PC. Abbiamo studiato ogni singolo dettaglio con molta attenzione per offrire un’esperienza di gioco ottimizzata e coinvolgente.”

 

Sviluppato da Demiurge Studios, Shoot Many Robots è un frenetico sparatutto a scorrimento orizzontale con una modalità cooperativa a quattro giocatori e alcuni elementi RPG. I giocatori avranno l’obiettivo di eliminare una marea di robot arrugginiti con un arsenale di armi degne di ogni vero appassionato del genere. Shoot Many Robots offre una serie di armi spropositate, enormi esplosioni e boss giganteschi, oltre a una frenetica azione online per quattro giocatori e un equipaggiamento completamente personalizzabile.

Una buona notizia per tutti gli utenti PC!

 

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.