Sniper Elite V2 – Demo disponibile su Xbox Live


505 Games ha annunciato che la demo giocabile di Sniper Elite V2, il suo attesissimo shooter in terza persona, è finalmente disponibile da oggi  su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e da domani su  PlayStation Network per PlayStation®3. La demo PC sarà disponibile  in seguito, entro il mese di aprile.

Sniper Elite V2 è uno shooter tattico in terza persona ambientato negli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale  ed è il sequel next gen del pluripremiato Sniper Elite, uscito nel 2005.  Il titolo narra la storia di un agente OSS Americano impegnato in un’operazione d’infiltrazione dietro le linee nemiche durante la Battaglia di Berlino per sventare i piani dietro al pericolo del programma tedesco della tecnologia missilistica V-2.

La demo scaricabile offrirà agli utenti  la possibilità di giocare in anteprima una delle prime missioni ambientata nelle devastate strade della cittadina di Schöneberg. Nei panni dell’agente Karl Fairburne, i giocatori dovranno attraversare silenziosamente le strade bombardate per piazzare una trappola esplosiva su un convoglio blindato nemico. A bordo di questo, viaggia un esperto in ingegneria missilistica e importantissimi documenti che permetteranno a Fairburne di accedere alla fabbrica segreta dei missili V2.

 

Sniper Elite V2 è sviluppato dallo studio britannico Rebellion, avrà la classificazione  PEGI 16+ ed è previsto in uscita il 4 maggio 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.