Solitaire + Friends disponibile gratuitamente su iTunes Store


InXile entertainment ha annunciato quest’oggi che l’ultima loro fatica, Solitaire + Friends, è disponibile gratuitamente sull’iTunes Store. Solitaire+Friends è il primo gioco di solitario che implementa elementi social e permette di imbastire sfide con gli amici. Dopo aver vinto una partita in solitario, si può inviare il mazzo utilizzato ad un amico per vedere se riesce a risolvere e battere il mazzo e il vostro punteggio.

“Con il grande successo di giochi social come Words with Friends, Draw Something e Dice with Buddies, abbiamo pensato che fosse il momento di inserire finalmente caratteristiche social all’interno  di uno dei giochi più popolari tra le categorie dell’app store” ha dichiarato Matt Findley. InXile è sempre stata impegnata nel produrre casual game divertenti per iOS e Solitaire+Friends rappresenta il nostro passo in avanti per raggiungere l’obiettivo di una vera e propria esperienza casual gaming sociale.”

Divertente anche in single player. Solitaire+Friends spicca grazie alla sua grafica e alla sua interfaccia pulita e permette di sfidare gli amici tramite Facebook, Game Center o via email aggiungendo una nuova dimensione al classico gioco di carte.

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.