Spacchettiamo insieme il nuovo DLC di Call of Duty Modern Warfare 3


Si chiama “Content collection pack 1” il pacchetto DLC per Call of Duty Modern Warfare 3 denominato dagli stessi sviluppatori come il più “ricco contenuto aggiuntivo mai rilasciato per un Call of Duty”… ma quindi cosa conterrà mai? Osserviamolo insieme.
Notevole in effetti la presenza di ben due Operazioni Speciali:

Corriamo in motoslitta in Black Ice

“Negotiator”, dove dovremo gestire con precisione irruzioni al rallentatore per liberare alcuni ostaggi tra i vicoli indiani, e “Black Ice”, ambientata in una suggestiva miniera di diamanti da raggiungere in motoslitta e scoprire come un segreto impianto di realizzazione di armi speciali, che dovremo distruggere fuggendo in tempo prima che il conto alla rovescia abbia fine.

Quattro nuove mappe per il multiplayer completano infine il contenuto aggiuntivo, nello specifico:”Liberation”, arenone in pieno Central Park, idilliaco spazio di gioco per i cecchini ed i mitragliatori pesanti, “Piazza”, escursione in un villaggio costiero
del nostro Bel Paese, pieno di viuzze strettissime e schifosissimi angoli bui – regno del peggio camper,

Il castello castelloso presente in "Liberation"

“Overwatch”, ampio luogo a cielo aperto in un cantiere di costruzione situato all’ennesimo piano di un grattacielo di New York, e finendo “Black Box”, a detta di molti la migliore e la più intrigante, portando i giocatori a scendere e salire i molteplici piani di alcune costruzioni californiane prossime ad un Air Force One abbattuto.
Il lancio del nuovo prodotto, disponibile da ora in anteprima per i possessori di Xbox360 al prezzo di 1200 Microsoft Points, sarà affiancato ad un evento che vedrà fan della serie e sviluppatori in un deathmatch a squadre senza fiato capitanato da due assi del football americano quali Ahmad Bradshaw e Rob Gronkowski, che forse qui da noi non sono estremamente conosciuti, ma che negli USA fanno faville.

Mettiamo tutto in "Piazza": l'Elite è stato davvero così di successo ?

Ora, a parte il buon quantitativo di contenuti  (sei in tutto) che viene mostrato come incredibile e fantasmagorico, ma forse più per la povertà di quelli precedenti a livello quantitativo, fa pensare la scritta in grassetto e sottolineato che precisa come per fruire del DLC non sia necessario sottoscrivere un abbonamento Elite: che qualcuno si sia accorto che pagare e ripagare… non ripaga abbastanza i giocatori ? E tra di voi, quanti hanno provato o sottoscritto tale servizio ? Che ne pensate ?


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.