Summer Stars 2012 torna a mostrarsi in nuovi screenshots


Deep Silver e 49Games hanno pubblicato delle immagini di Summer Stars 2012, il nuovo gioco sportivo per Xbox 360 (compatibile con Kinect), PlayStation 3 (con supporto per PlayStation Move) e Wii. Queste nuove immagini illustrano le discipline del salto con l’asta, salto in lungo, corsa a ostacoli e getto del peso, oltre ad alcune ambientazioni famose incluse nel gioco. Summer Stars 2012 sarà disponibile in Italia dal 30 marzo 2012.

 

Summer Stars offre al giocatore un ampio ventaglio di eventi, sfide speciali e competizioni in emozionanti ambientazioni sparse per il mondo. Con oltre 18 discipline e sfide differenti, Summer Stars include la maggior parte degli sport estivi. I giocatori possono dimostrare il proprio talento in discipline come il salto triplo, la mountain bike, tuffi oppure la corsa e diventare atleti d’eccellenza in modalità Carriera.

 

Nella modalità multigiocatore, possono competere direttamente contro altri giocatori, fino a un massimo di 3, con schermo condiviso. Sarà davvero difficile smettere di giocare. Summer Stars lascia al giocatore la scelta sullo sforzo fisico da applicare: supporta i comandi di gioco in stile arcade ma anche il controllo del movimento con Kinect, PlayStation

Move o Wii.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.