The Dark Eye – Chains of Satinav è disponibile online


Via comunicato ufficiale di Koch Media, vi riportiamo che The Dark Eye – Chains of Satinav è finalmente disponibile per l”acquisto in versione digitale; per la versione retail scatolata bisognerà invece attendere il 31 agosto. Di seguito vi riportiamo anche il comunicato:
“The Dark Eye: Chains of Satinav” è disponibile online. Geron e la fata Nuri accompagneranno il giocatore in un’avventura mozzafiato nel tentativo di salvare le terre di Aventuria dalla minaccia della distruzione.

Giocherai nei panni di Geron, un ragazzo coinvolto in una misteriosa cospirazione. Il regno di Andergast, i cui abitanti, molto superstiziosi, sono stati per secoli ai ferri corti con la vicina Nostria, ora sta muovendo i primi passi per una pace duratura. Purtroppo, la speranza viene osteggiata da una misteriosa invasione di corvi, così aggressivi da attaccare perfino gli esseri umani.

Per liberarsi di questa piaga, il re cerca un valido cacciatore; un’opportunità per il giovane Geron di dimostrare il proprio valore nonostante la sfortuna che l’ha accompagnato fin da piccolo. Dopo un’udienza col re, il prestigioso incarico gli viene affidato. Incarico che non solo si rivela più arduo di quanto sembrasse, ma che diventa presto il primo passo della più grande avventura della sua vita, che lo porterà ai confini conosciuti di Aventuria e oltre. Ambientazioni disegnate a mano in alta definizione, enigmi ingegnosi, un’avvincente trama e fantastiche animazioni dei personaggi attendono i giocatori in questa fantastica avventura.

“The Dark Eye: Chains of Satinav” sarà disponibile in versione pacchettizzata per PC il 31 agosto 2012.

http://www.satinavsketten.de


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.