The Darkness 2 giocabile al Lucca Comics and Games 2011


Quale migliore occasione per presentare al pubblico italiano The Darkness 2 se non il Lucca Comics and Games 2011? A nostro avviso nessuna e infatti Cidiverte ha annunciato quest’oggi che l’atteso seguito del videogioco basato sulla celebre serie di fumetti Top Cow sarà presente in forma giocabile alla manifestazione che avrà inizio questo giovedì a Lucca.

Ecco il comunicato in forma integrale!

“Il primo episodio di The Darkness ha lasciato un segno indelebile nel mondo dei videogiochi, facendosi apprezzare dai fan per il binomio ‘trama/giocabilità’. La storia pone il giocatore nei panni di Jackie Estacado, un serial-killer in affiliato ad una famiglia mafiosa,che per vendicare la morte della sua amata combatterà contro la stessa famiglia per cui halavorato in quegli anni. Per fare questo sarà aiutato dal ‘Potere della Tenebra’, che a sua volta sisuddivide in una serie di forze demoniache, che vivono nel corpo di Jackie alimentandosi della stessa spietata violenza che questo potere oscuro traduce…
The Darkness II è il naturale seguito dei fatti accaduti 4 anni prima, che permettendo al giocatore di calarsi nuovamente da protagonista nella nuova avvincente trama, che svelerà inquietanti risvolti del  ‘Potere della Tenebra’, di come questa forza oscura sia nata e chi sta dietro a tutto questo. Per giocare in anteprima alcuni emozionanti minuti di questo attesissimo gioco, basterà recarsi a  “Lucca Comics & Games 2011” festival in programma dal 28 ottobre al 1° novembre, dove Cidiverte, distributore del videogioco in Italia, ha preparato uno stand dedicato a ‘The Darkness II’, che a livello visivo riprenderà il tetro scenario riproposto nel gioco. “Vogliamo far vivere ai fan– ha dichiarato Gustavo Provasi Product Manager di The Darkness II – un emozione molto forte, catapultandoli all’interno del mondo di ‘The Darkness II’, per cui abbiamo creato uno stand a tema, dove sarà possibile provare il gioco in assoluta anteprima rispetto all’uscita”.

The Darkness II sarà disponibile da febbraio 2012″

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.